21 guns.
di Peep

18/05/13, ore 10:10

Tipo che ti amo, sul serio.
QUESTA ONE SHOT E' FA-VO-LO-SA. *voce da enzo di 'ma come ti vesti'*
L'idea è MOLTO originale, e questo è un punto a tuo favore, perché ormai tutte le storie nel fandom dei One Direction sono ' ciao, io sono x, ti amo, sposiamoci e facciamo tanti figli'.
Eleanor è proprio stronza, però HAHAHAHAHA
Mi è dispiaciuto un casino per Louis, ma soprattutto per Harry, perché era lui quella che sarebbe dovuto morire e ha visto invece morire la persona che amava ç.ç
Leggerò sicuramente le tue storie slash OuO HAHAH
un bacio,
squirrel_

18/05/13, ore 09:23

Mi è piaciuta da morire! Una storia diversa, ben scritta e appassionante. Magari se avessi sviluppato un po' meglio l'idea del contratto all'inizio per il lettore sarebbe stato più semplice, ma apparte questo una lettura davvero piacevole!

18/05/13, ore 08:22

dio dio ma è una cosa stupenda!
okkk, l'idea di un louis assassino è praticamente il sesso che cammina e hsakJ è stupenda questa os.
ahahah 'stavo ascoltando una canzone felice, quando ho pensato: “MORTE!”'
ahahah sei strana, come me AHAH COMUNQUE STUPENDAAAAAA! Non so che dire, la fine è qualcosa di indescrivibile :(
povero lou, ma almeno è morto pensando al suo ragazzo e baciandolo e dicendogli di amarlo e io piango e odio elehnor e quello che ha fatto e tutti e ciao e mi ritiro sono solo le otto del mattino!
Xx
PS: SLASH A VITA!
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 08:23 am)

18/05/13, ore 08:13

È fottutamente bellissimo!! È incredibile !!! Ahahahah è molto fantasioso, ma bellissimo!! Adoro Lou che da la vita per il suo Harry, adoro che pian piano si spegne mentre pronuncia 'ti amo' al suo ragazzo. Adoro questa storia complimenti!!
Baci
Ori

18/05/13, ore 01:21

merda.merda.merda.merda.
si, non è un modo consono di iniziare una recensione ma. Merda.
-Morte- mi affascina ma dio mio. sono rimasta traumatizzata.
c'è ho scoperto che morto Liam-va bene ma non ho letto niente- poi arriva Zayn -brividi e ho mandato tutta la parte della sua morte ad una mia amica- poi la parte Larry - mi sono rispesa mentalmente, poi, era ovvio, arriva Niall e BOOM, lacrime. ti stavo odiando sai? AHAHAHAHAH sopratutto quando l'hai definito una ragazzina, ma vabbè sono pensieri di Louis William Tomlinson -faremo i conti nell'aldilà èwè- e poi ho trovato agghiacciante la morte dello stesso Louis è travolgente, dolce, surreale e Merda.
Ho ancora i brividi.
Mi piace, mi piace, mi piace.
scrivi altro di questo genere lol
baci
Manu.

18/05/13, ore 00:50

Hei, prima di tutto devo dirti che sto piangendo come una fontana, è davvero bellissima, è stato strano vedere Eleanor in questi panni, ma mi è piaciuto molto.
Comunque, è scritta davvero bene, complimenti.
Un bacio,
Veronica.