Started Out As a Feeling
di MakeMeBreathe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/04/14, ore 22:47

Mi dispiace così tanto che tu stia passando un momento difficile e in questo caso non preoccuparti nemmeno di cose come questa!
Purtroppo non ho resistito e tempo fa mi andai a leggere questa ff in lingua originale e hai ragione tu, finisce con un cliffhanger assurdo e l'autrice non la vedo intenzionata a continuare... Peccato, aveva tanto potenziale...
Comunque, tornando al principio, stai tranquilla e spero che presto tutto si risolva per te!

04/04/14, ore 16:51

Ciao! Mi dispiace tu stia passando un brutto momento, spero che in qualche modo riuscirai a risolvere i tuoi problemi. Se in fututro tornerai a scrivere sappi che leggerò più che volentieri qualsiasi cosa ti andrà di pubblicare. Spero di sentirti presto! Un bacio

04/04/14, ore 14:07

Non preoccuparti!spero per te che questo periodo non bellissimo passi velocemente o almeno sia più sopportabile...

01/04/14, ore 09:30

Ho finito di leggere i capitoli ieri e mi sono spaventa vedendo l'ultimo aggiornamento, dimmi che la stai ancora traducendo e che aggiorniiiii, ti pregooo *occhi da cucciolo bastonato sotto la pioggia *

12/03/14, ore 15:57

questa storia è stupenda <3
l'ho iniziata e finita oggi, ho gli occhi a cuoricini e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma l'ultimo aggiornamento risale a novembre.. significa che la storia è interrotta solo momentaneamente o per sempre?
Sarebbe un peccato
la trama è originalissima e nonostante sia una AU mi piace immensamente.. la cosa è strana perché è la prima che abbia mai letto che mi sia piaciuta, solitamente al secondo capitolo smetto
Inoltre è tradotta benissimo e non ci sono nemmeno errori di battitura
unica cosa che non capisco come si distingue un portatore da un uomo normale?
non so se non ho letto la nota che lo spiega
ancora complimenti
cloelia133
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 03:58 pm)

20/01/14, ore 21:02

Questa storia è meravigliosa, non posso aspettare per leggere gli altri capitoli! La trama è divertente e avvincente, tralasciando il fatto che Jeff è un genio del male. Ti prego, TI PREGO, devi continuare. Non puoi lasciarmi così in sospeso. Continuerai, vero?

17/11/13, ore 22:34

Ed ecco che entra in campo Sebastian: solitamente lo apprezzo, anche quando e' in versione bad boy, ma in questa storia e' solo un bamboccio viziato insopportabile! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo perche' se ben mi ricordo il prossimo capitolo e' mooolto apprezzabile! Quindi, spero, a prestissimo!!!! Mel

17/11/13, ore 22:27

Pensare al cugino di Blaine mi fa venire voglia di sbattere la testa contro il tavolo.. ma glissiamo! Il muro contrario dei genitori mi ha lasciato un po' confusa: capisco il perche' della paura di lasciare andare Kurt ma non capisco l'accanimento di dover portare il cugino.. mah!! Adoro le coccole tra Kurt e Blaine: voglio un capitolo solo pieno di coccole! Mel

17/11/13, ore 22:15

Ed ecco che inizia l'epopea Kirish! Sono in super ritardo e mi scuso tantissimo ma per farmi perdonare recensiro' tutti e tre i capitoli! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli (perche' si' ho finito di leggere l'originale!) perche' leggere i capitoli in inglese e poi in italiano sono sempre due cose diverse! Mel

10/11/13, ore 14:22

Odioso Seb >.< mi ha fatto troppo ridere la conversazione all'inizio con jeff :P nonostante tutto kurt resta un cucciolo di pinguino!

10/11/13, ore 12:15

Lo ripeto per l'ennesima volta: Jeff. È. Un. Fottuto. Genio. Cazzo.
Lo sto adoranti in una maniera talmente assurda, e durante la lettura della parte del capitolo dove Kurt parla con quel genio dalla testa biondo platino stavo seriamente crepando dalle risate, perché cazzo, è una cosa assurda.
Con questa storia sto adorando te, per il modo geniale in cui traduci, la scrittrice per il modo assurdamente meraviglioso in cui scrive, e Jeff, perché semplicemente è Jeff, porco warbler.
appena ha iniziato la descrizione di Bas, io èbiyo ho pensato "nah, mo pure Sebastian, dai cazzo" e quando ha detto della faccia simile a quella di un roditore la mia mente ha gridato "si, cazzo, è lui, è la MANGUSTA"
GIURO, È UNA COSA ASSURDA
ma in poche parole tutti i warblers fanno i Paggi? E si, è giusto, è il regno fi Dalton... SEMPLICEMENTE GENIALE
P.S. : JEFF È UN FOTTUTO GENIO
addio e a domenica prossima <3

10/11/13, ore 09:52

Povero Kurt.. ma purtroppo quello che ha detto Sebastian è quello che pensano tutti: lo penserei anche io! In quanto al regalo di Kurt per Blaine non vedo l'ora di scoprire come se la cava il nostro piccolo portatore! :D
Non ho ancora capito peró ogni quanto sono gli aggiornamenti: ogni settimana?
La storia continuo a dire che é bellissima, è invredibile che dopo 34 capitoli ancora non annoia *-* aggiorna presto, please :(
AL

04/11/13, ore 16:25

Wow.. e pensare che non volevo neanche leggere questa storia.. è fantastica! *-* Ero un pó restia perchè di solito non mi piacciono le storie ambientate in altri mondi ma questa mi ha fatto ricredere :D Grazie per averla tradotta: hai fatto conoscere questo mondo meraviglioso anche a chi come me non è molto bravo con le altre lingue ._. Complimenti ovviamente anche all'autrice che ha condiviso questa storia con noi :) aspetto con ansia il continuo ma non credo arriverá molto tardi perchè ho visto che aggiorni sempre molto presto, quindi... I must wait :D
AL

03/11/13, ore 23:38

Stavo controllando gli aggiornamenti da stamattina alle 6:00, e quando ho visto che fino alle 19:00 e oltre non avevi ancora aggiornato, mi stavo seriamente pubblicato.
Bel capitoletto comunque, adoro le descrizioni delle somiglianze di blaine con i genitori, specialmente perché mi immagino i reali genitori di Darren, magari leggermente piu giovani.
Non. Vedo l'ora che arrivi domenica :D

03/11/13, ore 23:06

Aaaawwww oddio ma come sono carini! L'ho letta in inglese fino a qualche capitolo più avanti ma adesso aspetto e leggo la tua traduzione ;) a presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]