Le Porte dell'anima
di Beckill

19/05/08, ore 21:56

voglio far parte dell'anti Narupiattola rosa come faccio??? W NARUHINA LA COSA DIVINA

08/05/08, ore 20:57

oddio è bellissima...è proprio così che mi immagino loro due che si mettono insieme...diooooooooo ç_______________ç sono troppo pucciosi insieme *_* li adoro...adoro Hinata è troppo bellina e deve riuscire a stare cn Naruto XD io sono un pò indietro con le puntate, ma spero di arrivare alla serie Shippuden XD

14/04/08, ore 23:42

E' VERO... KE TRISTE! MA MOLTO BELLA! P.S.TI CAPISCO, SAI? I GATTI A VOLTE FANNO COSE DAVVERO STRANE... E ANCHE NOI!

16/01/08, ore 19:16

'giorno, cugina!!! è la ff ke scrivevi durante le ore di lezione?? ragazzi, ho assistito alla nascita di questa ff, capite?!?!!? che privilegio. e tu, sara... buh! (???) vabbuò vado a scrivere la mia cross... ma nessuno me la commenta... buuuuuh... in effetti è diff... è un po' strana e fuori dai canoni... vabbuò ciao ammorrah!!! ^_^

11/12/07, ore 09:47

Invece è carinissima *_* Ottima fic^.^

08/12/07, ore 18:53

tesssssoraaaaa quanto tempo!!! T_T mi sono accorta solo ora della tua ff, mi sono commossa, cmq ho seguito il tuo consiglio e l'ho letta ascoltando i mitici Guns.. *-* che carina Hinata, spero che sia realmente così anche nel manga ;-) Sakura io la vedo solo con Sasuke, il fatto che le possa piacere Naruto mi fa pensare troppo.. lo farebbe soffrire! >.< Comunque, sto scrivendo il nuovo capitolo della mia storia che ti piaceva tanto ma qui non posso fare pubblicità XD un bacione, mi raccomando, scrivi ancora perchè sei molto brava!! Asdrel

05/12/07, ore 14:12

Che bello poter leggere qualcosa di tuo!!!! Davvero è la primissima volta che scrivi sul sito? La FF è stupenda mi stavo davvero commuovento!! Che belli i pensieri di Hinata e Naruto.....La malinconia, i ricordi, la tristezza, il coraggio e poi la tenerezza *me si scioglie come un gelato ad agosto* Sono così carini, i migliori e tu gli hai reso onore!!!!!!! Credo di parlare a nome di tutti/e i/le fan delle NaruHina esortandoti a scrivere assolutamente ancora su quei due!!!!!!!!!!! Secondo me hai talento, dico sul serio!! Continua così!! p.s.= Anche io odio le SakuNaru!!!!!!!! A morte!!!!!!!

04/12/07, ore 23:20

Ciao Beckill! (quanta confidenza...ndNaruto) (zitto! ndME) Alla fine hai scritto anke tu una naruhina! ^^ Leggo sempre le tue recensioni perchè, a quanto pare, clikkiamo le stesse FF, e francamente speravo che scrivessi qualcosa anche tu. (ç__ç commozione....) Cmq la storia è bella, ben strutturata e poi Naruto e Hinata sono pucciosissimi. Complimenti. Continua così e W naruhinaaaa! Ok, ora vado nell'angolino a fare cerchietti sul pavimento col dito e a vergognarmi di me stessa e di questa recensione pietosa. Ciaoooooo! ;)

04/12/07, ore 23:07

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Oddio cm sn euforica!!!Finalmnt leggo la tua ficcy!!!!Oddio oddio!!!Waaaaaaah!!!!Vabbè basta...adexo m ricompongo e ritorno la xsona normale che sono!!!!Xo sn troppo contenta lo stesso!!!Appena ho visto chi aveva scritto qst ficcy,m c sn fiondata ed eccomi qua,a recensire la xsona ke mi lascia sempre mezze pagine di commenti!Certo io non scriverò tanto cm te...Xo sxo ke qll ke t dirò t faccia piacere......Allora dv eravamo rimasti?Ah si...Compliments davvero davvero!!!!Sei veramnt brava,m sn pure commossa!!!!(ç___ç)...M racc scrivine altre d qst stupende ficcy....C conto!!!!Oddio qnt ho scritto!!!!Nn c credo ancora!!!!Adexo t saluto...Ciao ciao.Baci8lonosissimissimo!!!!

04/12/07, ore 23:05

Mi è piaciuta, è molto carina. ^//^ Naruto e Hinata sono una coppia che adoro e anche l'accenno alla SasuSaku non guasta mai. baci Annalisa