The secrets of kisses
di funny1723

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/19, ore 23:21

Ciao di nuovo funny...che fetente che bip..no dicevo: che bravissima donna che è Cate...invece di prendersela con il povero gnoccolone, dovrebbe prendersela con NEd, ma è una donna cattiva che ho sempre odiato...
E va beh
Alla prossima
Complimenti
Corro
Un carissimo saluto a presto
Brava brava davvero
(Recensione modificata il 08/03/2019 - 11:24 pm)

08/03/19, ore 23:13

Ciao di nuovo cara funny...e qui scende una lacrima...daenerys e Drogo li amavo vederli insieme, mi facevano sognare...rip Drogo... Davvero una bellissima FF, dove hai descritto alla perfezione i sentimenti di Dany...complimenti davvero funny...al prossimo capitolo
Un caro saluto
Corro corro

08/03/19, ore 23:08

Ciao di nuovo cara Funny...ohhh finalmente arrivano i miei idoli, o meglio il piccolo uomo lo adoro tantissimo...shae lo conosceva benissimo, senza alcuna ombra di dubbio...mi è sempre piaciuta come coppia...bravissima davvero
Al prossimo capitolo...
Un caro saluto, corro

08/03/19, ore 23:06

Ciao di nuovo...odio cersei...ma adoro Jaime, l'ho rivalutato sinceramente... La sellerona guastafeste la odio, è di una cattiveria disumana... complimenti per come hai descritto la loro passione, vera da parte di Jamie e "falsa" da parte della sorella...al prossimo
Complimenti davvero
Corro

08/03/19, ore 23:02

Ciao di nuovo funny...che dire, Arya è un altro personaggio che mi garba molto e vederla qui intenta in questo primo bacio: ho gli occhi a cuore...sei molto brava a descrivere, tanto è che mi immagino le scene davanti ai miei occhi...brava davvero cara funny...
Al prossimo, corro...
Un saluto

08/03/19, ore 22:59

Ciao funny...un primo capitolo scoppiettante...ho adorato Margarey, mi spiace che il suo personaggio non ci sia più, mi ha fatto molto piacere leggere una FF su di questo personaggio e su Renly e Loras...concedimelo: due grandi ficoni...al prossimo capitolo. ..bravissima
Un caro saluto

28/04/14, ore 19:37

Altra recensione multicapitolo...

Che carini anche Jon e Ygritte ^^

Ma che tenero Gendry che pensa ad Arya, la sua lady, mentre quella svitata di Melisandre lo bacia ^O^  *giù le mani, strega!*

Allora, lasciami dire con sicurezza che “Un bacio al sapore di whiskey” è il mio bacio preferito di tutta la raccolta, perché il SanSan è il mio pairing numero 1! ^__^  ❤ tanto amore ❤
Sono bellissimi loro e dolcini dolcini *__*

Loras galante mi piace, dopotutto con le donne non gli si può chiedere altro ;)

Dare un bacio con odio è da Cersei o, almeno, ce la vedo io. Specie a Robert che, a dirla tutta, non è stato mai uno splendido marito.

Renly e Margaery, la coppia-non-coppia, incastrata in mezzo all’amore di Loras per il suo re, il loro bacio è un po’ strano, non troppo convinto, come a dimostrare che non sono davvero legati se non dalle apparenze.

Nooo, Robb e Talisa, miei cari :’(

E povero Robert, gli è andata male, a Lyanna non basta, ha in mente solo Rhaegar :(

Sansa e Petyr? No, please, no u__u

Bello il “bacio dato per 30 volte” di Dany, quella parte della trama è molto bella :)

Oh, Steffon e Cassana, no :(

La furia vendicatrice di Arya è sempre un piacere da leggere, in qualunque salsa venga proposta ^^

Petyr e la sua sposa, ho seri dubbi sulla durata del matrimonio...

Immancabili Lyanna e Rhaegar, con un Robert non proprio felice di vederli insieme...

Oh, Ned e Cat, me piange :'(

L’epilogo con Benjen? Okay, mi hai stupito, in positivo ^^  mi manca, però :(

Scusami tanto se ho recensito in questo modo, non lo faccio mai ma i capitoli erano tanti e brevi e per risparmiare tanto tempo ho optato per questa struttura un po’ confusionaria, spero si capisca comunque .
Complimenti per l’impresa, penso sia venuto fuori un gran bel lavoro! ^^
Un saluto,

28/04/14, ore 19:02

Ti recensisco più capitoli in uno, altrimenti ci metto un'eternità ;)

Ros, povera ragazza :( detesto Joffrey e Ditocorto.

Loras che bacia Cersei? Ma pensa un po’ O.o

Ogni volta che a Cersei girano per qualcosa io sto lì a gongolare e non faccio eccezione per quanto riguarda il capitolo con il bacio Margaery x Joffrey, beccati questa, leonessa ;D

Ned è ancora oggi il mio personaggio preferito tra gli uomini di GoT, è stato terribile perderlo, lo adoravo :’(   *va a piangere per un po’ in un angolino*

A me Tyrion piace molto ma, a dispetto della trama originale, io insieme a Sansa non ce lo vedo proprio, mah, son gusti  ._.

28/04/14, ore 18:47

Ed ecco anche la seconda delle mie tre OTP nel fandom ^_^
Adoro Jaime e Brienne, insieme hanno qualcosa di davvero speciale, sono complementari e si migliorano vicendevolmente. Li voglio vedere così ❤

28/04/14, ore 18:43

Oh, no, povero Jon :’(
Hai ragione, Cat dovrebbe prendersela con Ned e non con lui che di certo non ha nessuna colpa se il padre ha fatto uno sbaglio. Sigh, questo bacio non dato è stato crudele, ma appropriato ai personaggi scelti.
Unica segnalazione che devo farti: hai scritto “hai tuoi figli” anziché “ai tuoi figli”, non è verbo avere in questo caso.

28/04/14, ore 18:36

Bellissimo anche questo bacio ma anche tristissimo :’(
Mi è dispiaciuto immensamente per Daenerys, amava suo marito e non doveva andare a finire così... Comunque la scena dolce amara é davvero meritevole di complimenti ^^

28/04/14, ore 18:32

Ammetto che il pairing Tyrion x Shae non mi ha mai convinta del tutto e per ragioni ovvie che non spiegherò qui per evitare spoiler di qualsivoglia tipo u.u
Fatto sta che hai fatto un ottimo lavoro anche qui, la descrizione è molto bella e romantica ^_^

28/04/14, ore 18:27

Anche a me Cersei non è che piaccia granché ma, per la trama di GoT, è un personaggio utile e, sotto certi punti di vista, interessante – a mio modesto parere.
Ma veniamo al bacio: leggendo il titolo si capisce subito di quale coppia si tratta e hai ragione quando fai dire a Jaime che è solo una delle tante pedine di Cersei. Non dubito che lei lo ami però sono convinta che in passato lo amasse di più, mentre lui, sebbene sia incappato in Brienne (che shippo con lui ^^), sembra non aver perso alcun interesse per sua sorella, né dal punto di vista dell’attrazione fisica né da quello del sentimenti.

28/04/14, ore 18:20

Ma io adoro la Gendrya, è uno dei miei OTP *^*
Questi due sono troppo carini insieme, li vorrei proprio vedere mentre si scambiano un bacio come quello che descrivi tu, awww! ❤
Perdona i miei deliri da fangirl ma Martin separa sempre le coppie migliori, cattivo George, molto cattivo! >-<

28/04/14, ore 18:16

Ciao,
inizio a recensire ^^
Povera Margaery, mi spiace sempre un po’ per lei, ma si sa che per Renly non esistono altri che Loras, quindi alla fine se ne è dovuta fare una ragione. Spero che prima o poi troverà qualcuno che possa apprezzarla ed amarla e di cui lei possa a sua volta innamorarsi.
Corro a leggere gli altri baci ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]