The secrets of kisses
di funny1723

08/03/19, ore 22:59

Ciao funny...un primo capitolo scoppiettante...ho adorato Margarey, mi spiace che il suo personaggio non ci sia più, mi ha fatto molto piacere leggere una FF su di questo personaggio e su Renly e Loras...concedimelo: due grandi ficoni...al prossimo capitolo. ..bravissima
Un caro saluto

28/04/14, ore 18:16

Ciao,
inizio a recensire ^^
Povera Margaery, mi spiace sempre un po’ per lei, ma si sa che per Renly non esistono altri che Loras, quindi alla fine se ne è dovuta fare una ragione. Spero che prima o poi troverà qualcuno che possa apprezzarla ed amarla e di cui lei possa a sua volta innamorarsi.
Corro a leggere gli altri baci ;)
Amy

03/03/14, ore 17:42

Ciao, scusami se sono sparita, ho avuto un po' di cose da fare con la scuola e poi siamo andati in gita, quindi... Vabbèh, smetto di ammorbarti con la storia della mia vita ed inizio a recensire questa lunghissima ff.
Primo capitolo, primo splendore. Amo Margaery Tyrrel e poi Renly e Loras sono una delle mie coppie preferite!! Ovviamente finita -.- R.I.P. Renly, sarai per sempre il mio Baratheon preferito T.T
Vado subito a leggere il prossimo =) A tra poco!!

29/05/13, ore 08:33

Snif snif :'( povera Margaery!! Renly e Loras sono una coppia bellissima, Renly mi manca tantissimo :'( Spero che un giorno Loras lo vendichi ed uccida quella maledetta vestita di rosso u.u La ODIO XD Sei stata molto brava a rendere l'idea davvero :) Spero di riuscire a recensire ogni capitolo ;) Al prossimo. Ciao, Blackbird89

18/05/13, ore 19:30

*O*
Ma vedi che sei bravissima?
Uh, io Margaery l'ho considerata appena nella mia raccolta, non è un personaggio che mi ispiri più di tanto...
Ma ora mi dispiace proprio tanto per lei, povera cucciola!
Prima Renly che è gay, tra poco chi-so-io, povera cocca effettivamente è proprio sola, nonostante tutta la sua bellezza ç.ç
Mi piace tanto il tuo punto di vista dei personaggio, sono curiosissima di come svilupperai gli altri prompt!
Muoviti a scrivere!XD
Akai