Home sweet home
di Geilie

22/12/13, ore 18:40

Questa flash è davvero bellissima, scritta benissimo e mi ha fatta innamorare ancora di più! (E rigira il coltello nella piaga, perché per una serie di motivi ridicoli non sono riuscita a trovare ancora il tempo per andare in libreria a comprare il libro -che tanto sono preparata ad ordinare perché di sicuro non ce l'avranno, succede sempre così ;^; Non temere (?), Geilie, quando riuscirò a mettere le mani sullo stampato ti romperò immediatamente con una megarecensione ancora più inutile di questa!)
Forse mi sto spoilerando a leggere queste cose adorabili, o forse no, chi può dirlo? *____* Ma non m'importa perché mi piacciono troppo!
E poi mi mancavi! ♥
A proposito: auguroni di buon natale!
A presto! *abbraccio*

20/05/13, ore 11:45

Questo libro è qualcosa di talmente fenomenale che sono un po' dispiaciuta che siano così poche le persone del mio giro a conoscerlo.
Ma come non mi stanco mai di dire, la cosa bella del nostro gruppo è che per quanto scema sia la citazione o semisconosciuto il fandom, SICURAMENTE almeno una di noi li coglierà <3

Leggendo la tua storia, per quanto breve - come d'altronde imposto dalle D/N - ho visto ripercorrersi praticamente tutto il libro, sia la trama in sé, sia i momenti per me più esilaranti.
L'inizio riporta chiaramente all'introduzione del libro, in cui vediamo Crowley e Azraphel nelle loro versioni classiche e iconografiche (BTW, il paragone formiche-umani è di una LOKI-tà assurda xD), e lo sproloquio sulla gerarchia di Inferno e Paradiso era in pieno stile Pratchett-Gaiman, mentre la parte sulla macchina mi ha ricordato che ogni audiocassetta lasciata per più di due settimane nel portaoggetti di un'auto si trasforma in una raccolta dei brani migliori dei Queen.
Quindi, delle due l'una: o io sto malissimo e mi basta un nonnulla per partire in collegamenti mentali esilaranti (e non è che io lo escluda a priori, beninteso XD), oppure la tua storia ha colto perfettamente l'opera da cui è tratta :3

Tu che dici? ^^

Bravissima, Gy <3

19/05/13, ore 19:45

"duedicoppe, cosa pensi della storia?"

tutto il bene possibile. ineffabilmente parlando, intendo. (ah, e grazie per aver dimosrato che anche alla perfezione si possono aggiungere piacevolissimi dettagli.)

18/05/13, ore 22:08

Ma come, tu pubblichi una cosa su Good Homens e non me lo dici. E per di più è il POV del mio cocco: Crowley. Oddio, quanto me lo vedo annoiato a morte in paradiso a rompere le palle alle formiche XDDD Lo amo. Vi amo!