Il filo rosso del destino
di RoloChan105

05/09/09, ore 14:12

NON CI PROVARE!!! La storia è bellissima così e non provare a cambiarla... al massimo ne scrivi un'altra... La "gomma" è terribile, perché non ti permette di tornare indietro... Comunque, la scelta è tua...io posso solo consigliare...

11/12/08, ore 20:34

secondo me dovresti continuare questa, non puoi lascare una ff inconpiuta. ma se tu dici che ti é venuta un alta idea penso che anche quella é da sviluppare se poi questa non ti piace o non sai come finirla allora penso che il meglio é di ricominciarla. qualunqué cosa tu voglia fare comunque falla presto! buona fortuna

17/10/08, ore 10:39

ma no! continuala! è troppo bella! senti una cosa siccome sto per iniziare scherma non è che mi potresti indicare la palestra dove insegna zoro?XD 1 bacio Fly_92

10/10/08, ore 16:36

Roloooooooo torna in te!!!!!!!!!! O_O devi continuare questa ff perchè mi piace un casino *ç* ho appena iiziato a leggerla perfavore continuala *ç* kiss by Ro ^_^

08/10/08, ore 19:09

a me piace come storia si fa interessante ma se vuoi fare un altra versione ke a te piace di + :D sarò kuriosissima di leggerla :)

08/10/08, ore 15:00

Concordo sul continuarla!!!! Mi piace molto questa storia!!!

07/10/08, ore 20:02

No, dico. Scherzi???!!!! Questa è una delle più belle FF di One Piece che abbia mai letto! Anche perché, di solito, di FF che trattano una storia che nulla ha a che fare con l'originale, non sono tutte appassionanti! Tu ci riesci (almeno secondo il mio modesto parere U_U). Io stavo giusto aspettando il continuo di questa perché, sinceramente, l'adoro! In più la leggo tutta d'un fiato!!! Ti prego conntinuala!!! ç_ç Me sarebbe felice! E non sarei l'unica a quanto pare! Spero che questo possa convincerti! XD Un bacio! A presto Alhia

07/10/08, ore 19:48

sinceramente? continuala ti prego, sul serio a me è piaciuta molto perchè è particolare, però se la cosa ti stressa o cmq crd di nn riuscirci x questione d tempo fa nulla..........(ti prego continuala!!!!!) ^^

07/10/08, ore 19:40

secondo me dovresti continuare qst...è 1 peccato lasciarla incompiuta xk è davvero bella..ciao kiss

02/10/08, ore 18:30

ti pregoo aggiornaaaaaaaaa

13/09/08, ore 19:26

Ho letto tutti i capitoli di questa FF in questo momento...tutti d'un fiato!!! E' meravigliosa!!! Da lode l'idea dell'appartamento! Zoro è troppo figo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia mi ha davvero entusiasmata! A presto! Baci Alhia

19/07/08, ore 17:22

CON-TI-NU-A-LA (Se la divisione in sillabe è sbagliata, dettagli!!!) Bellissima, non è per niente vero che non merita!!! Bellssime le gag Zoro-Sanji!!!!!

21/03/08, ore 11:19

Ciao, volevo dirti che mi era già capitato di aprire le tue storie incuriosita dalla presentazione. Ogni volta, a malincuore, le ho chiuse senza leggerle perchè, un po' per principio, un po' per pigrizia non leggo storie senza html. Visto che anch'io sono autrice, volevo consigliarti di ripostarle con il codice. Inanzitutto è facile (leggi la guida, ci sono riuscita persino io che sono un primate col computer), secondo darai alle tue storie la forma che meritano ed eviterai di scoraggiare i lettori. Spero davvero di leggere le tue fic in futuro. Ciao. Marta

19/03/08, ore 22:24

waaa!!! che situazione geniale!!!! sono ansiosa per il continuo!!

19/03/08, ore 18:39

ciao!!!!!!! sono nuova di qui quindi non sono molto pratica a scrivere commenti...volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto quindi ti prego di continuarla..siamo d'accordo?? a... presto musetto