Guardati allo Specchio.
di AnyaVeritas

01/06/13, ore 00:09

Ciaooo Anya <3!

Hai detto proprio bene:"Continua a fumarti quella sigaretta...guardati allo specchio" .
Ti capisco anche perché avvolte anch'io vengo presa in giro(più x il mio carattere troppo docile, ingenuo-solo a volte-e sognatore).
Hai ragione la società di oggi fa schifo,non riesco ancora a credere che delle persone si uccidano o vengano maltrattate -sia fisicamente,che psicologicamente-,solo perché sono differenti(differenti poi...bah io non riesco a trovare la differenza tra un bimbo ed un cucciolo di cane,figuriamoci tra due specie della stessa razza ....come fanno gli altri a trovarle ste differenze?Boh).
Io solo che ho un pensiero contrario al tuo:"La perfezione non c'è siamo tutti imperfetti"...non è vero le cose perfette ci sono e le si trova nelle imperfezioni degli altri,e nell'amore che una persona prova x un altra anche se "diversa"(che poi loro prendono in giro me perché sono diversa...ma non si rendono conto che assomigliano a tanti cloni alcuni di loro? Sono tutti così simili...monotoni,noiosi...come me in questa recensione à_-").
Se posso permettermi ti trovo anche molto pessimista,ma dopo ciò che hai passato credo sia logico.

Vorrei dire altre milioni di cose(ed è vero non è per chiudere la recensione),su ciò ma se fosse così tanto vale scriverne un libro no, Anya?

Bacioni
Cicci

22/05/13, ore 22:05

Ciao ^-^, io sono Rhye, piacere di conoscerti :D.
 innanzi tutto posso dirti che hai ragione? Beh, hai ragione ragazza, non se ne può più di tutti questi ignoranti che giudicano senza pensare a cosa  esca dalla loro bocca, sai, io credo che non abbiano un cervello; perciò vuoi un consiglio? Lasciali perdere, anche a me è successo spesso di trovarmi in simili condizioni, ma, purtroppo, i proverbi non sbagliano mai " l'erba cattiva non muore mai" bisogna conviverci, che vuoi farci...ignorali e basta! Ancora una volta il tuo scritto mi ha portato a riflettere su quella che è la perfezione, e ogni volta che ci penso credo che non solo questa non esista ma penso anche che i difetti, la nostra imperfezione, ci renda unici, essere una massa di cloni sarebbe sicuramente peggio! Passo e chiudo XD
ps= ho letto che sei per metà Australiana :3 che fortuna! La terra dei canguri e dei cacatua, oddio, io adoro i cacatua ( non ne ho mai visto uno però...) ci ho fatto anche un compito :D. Ok scusa il mio sproloquio ma non ho saputo resistere, sorry (Sorry si dice in Australia?) ok ok ora basta per davvero! Ciao ciao XD
- Seven