Uno show fatto in casa
di Piingu_

10/02/16, ore 15:13

Awwwww tanto tanto tanto accenno hiromido! Io amo già sta storia!
Comunque piacere sono taccy01 e arrivo dopo due anni a recensire, ma sappiate che amo sta storia!

30/05/13, ore 18:38

MI PACE DA MORIRE ! MI SONO PIEGATA IN DUE DALLE RISATE ! SEI FORMIDABILE ! ti meriti una bandiera verde , e la tua storia da ricordare !

23/05/13, ore 11:48

Buondì amiche che seguono con me la retta via della pazzia!
bene che dire... W gli inazumiani torturati!
Nathan: Oh, grazie per il tuo sostegno...
zitto Pippi Calzelunghe! sto recensendo il capitolo
Nathan: Io non sono Pippi Calzelunghe!!! TT-TT
No?! ma se hai le treccine.
Allora... stupendo il capitolo, adoro la parte " Mark il calcio-dipendente Chimico"
Mark: U^U io sono un vero mito e supererò in intelligenza anche Jude!
Oh... certo che ci riuscirai nei tuoi sogni
Jude: Sapete... anche se questa pazza sclerotica mi ha fatto nel suo show una domanda mooooooooooooolto imbarazzante. ora La adoro
Xavier: stalle lontano! Lei è la mia unica e sola ragione di vita!
2 Inazumiani litigano per me *^* cosa potrei desiderare? ah si un bel gelato!
bene lasciando stare quei due k litigano io vi dico: continuate così
Un Bacione

22/05/13, ore 22:49

Ciau ciauuuuuu eccomi qui non mi sono persa il capitolo stavolta u_u
Anche se stavo morendo di sonno l'ho letta subito e mi sono risollevata il morale :D
Proprio perché ho sonno scusa se faccio una recensione schifosa -u-
Voglio solo dire due cose: la prima é: (doppio due punti -.-) Austin fai schifo e sta lontano da Axel che tanto non ti cacherá mai ù_ú* scusa lo sclero ma io sono una sostenitrice troppo agguerrita della GouFubu >_<" so che ora sto facendo la bimbaminkia ma non ce la faccio a vederli separati. Non ci riesco punto.
La seconda cosa è che lo show mi piace tantissimo e lo adoro **
Alla faccia della recensione che doveva essere corta O_o
Vabbú, ciau ciau da Tety ;3

22/05/13, ore 19:31

Buongiorno Miki, buongiorno Vale ^^
Wow ^^ avete fatto in fretta ad aggiornare ^^
Nooooo, ha vinto il pegasus giallo TT^TT ho appena perso 15 kili di cioccolata che avevo scommesso per quello rosa *-*
Uffi ę-ę
No aspetta, e' arrivato Marco \(^ o ^)/ *salta addosso a Marco* sposami ^^ no meglio, sposa Gianlu ^^ sai che ho una nuova foto qui nel profilo di te assieme a Giangi? XDXDXD
Marco: o////o
Ok, detto questo, ridico che questa storia e' perfetta perche' e' senza errori e che anche questa mi ha divertita, anche se lo voglio anche io un cane/Torch.
Torch: Woff!
O.o
Ok, scusa. Ho scritto 80 righe di recensione neutra e mi aento in colpa, quindi scusami per questo schifo che sto scrivendo ora.
Sappi solo che ho apprezzato tutto cio' che hai scritto su ^^
Byeeeee
_Rachel <3

21/05/13, ore 21:57

OMT (oh my Terumi ;3) aggiorni in frettissima e non me ne ero accortaaaa scusa scusa scusa ç_ç
Ma ecco il lato positivo: ho potuto leggere 3 capitoli di fila e mi sono ancora una volta spanciata dalle risate XD
E adoro BARBIE GIIIIRL ^O^ e mi immagino Axel-scimmia volante ... O_o meglio di no O_O
E ci sono una sacco di cose che vorrei elencare ma sono troppe ^u^"
Adoro le tue fiiic *u*
★★★Tety ^^★★★

21/05/13, ore 16:34

4 su 4
Ciaooooo!!!!!!!!!!
ok ora ve lo dico
mi state iniziando a stare simpatikissimixime(?)
Boh come mi esprimo io nexuno
Mark: *abbraccia Kitaka* grazie Kitaka per il tuo aiuto su Picasso!
Io: * gli molla un pugno nella pancia* nessuno oltre Xavier mi può toccare! capito ?
Mark: s-si... *sviene e lo porta via Ash Ketchum
tutti: o.O ma che cazz...
Io:Ok, dopo questa commeventamente(?) scena io vi dico che è stupendiosamente studendioso il capitolo (?????)
Xavier: vieni amore, ti porto dal padre di Axel per farti controllare...
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 04:57 pm)

21/05/13, ore 16:29

Buongiorno Miki, buongiorno Vale ^^
Come va?
non so come iniziare
ok. Da questo momento in poi, quella signora mi sta antipatica. Insomma, fino a ieri era un mito, adesso la odio. Perche' non ha lasciato che Gazel e Torch si sposasseroooo?!?!?!?!? *cade in depressione*
Scusatemi, ma oggi sono triste per 5 buoni motivi che non staro' qui ad elencarvi, perche' non ho intenzione di deprimere/annoiare tutto il pianeta(?) Pero' voglio solo dirvi che anche questo capitolo mi ha divertito, soprattutto per jordan e nathan che cantano la canzone delle barbie XD
Niente di meglio.
Comunque la scommessa di pegasus di Dylan si fa sempre piu' famosa *-* io ho scommesso sul pegasus rosa *-*
notare la rima
Ancora tanti complimenti, siete brave ^^
Tanti saluti,
-Rachel <3

*si allontana sventolando fiera una bandiera verde(?)*

21/05/13, ore 14:29

Hola!
3 volte su 3 a rompervi le scatole
Mark: Hey Kitaka mi dici chi è Picasso?
Io: E' mio nonno
Mark: Davvero?
Io: -_-
Xavier: -_-
Chiunque altro si trova nelle vicinanze: -_-
Mark: Cosa? cosa c'è? Hey Miki, Vale ho scoperto chi è Picasso! è il nonno di Kitaka
Io: Ok... è una cosa inquietante... beh che dirvi del 3° capitolo... è stupendo! ormai è diventata una fissazione questo show!
beh! ci si "vede"
Un Abbraccio

20/05/13, ore 19:38

Ciao Miki, ciao Vale ^^
Scusatemi tanto se recensisco solo questo capitolo(per ora) ^^
Passo di qui per dirvi che oltre a questo chappy mi sono piaciuti anche i primi due e he credo che da adesso in poi seguiro' la storia.
E' davvero divertente, devi sapere che mi sono divertita quando Miki e' caduta nel budino della signora(?) Si insomma, mi avete fatto sorridere. Non c'erano errori, spero che aggiorni presto, mi piace davvero tanto.
Sei riuscita a rendere questi momenti divertenti e, detto tra noi, Torch merita il capestro(?) xD
Credo che partecipero' alla corsa a scommesse dei pegasus di Dylan u.u
Va bene, detto questo, mi dileguo.
tanti complimenti ancora ^^
-Rachel <3
ps. Ho scoperto adesso che Inazuma Eleven Go iniziera' il 3 giugno 2013 su rai 2 alle 8:30(quel sito trollone non ha scritto se e' di mattina o di sera -.-) spargete voce ^^

19/05/13, ore 19:51

Che ridere questo capitolo!!!
Mi è piaciuta sopratutto la reazione a catena: all'inizio non sapevo che significava(infatti la mia espressione era tipo così ?.?) ....
ma poi quando ho visto.....*ride*...che*ride*.....non riesco a dirlo è troppo divertente!!!
Riesco a dire solo che la mia espressione era tipo così ^.^ insieme a questa >.<(causata per le risate)
Ora me ne vado anch'io a mangiare i biscotti...quelli del mulino bianco però!!!
Ciao!!!

Ps: stupida me, stupida me e ancora stupida me!!! è mai possibile che mi dimentico di presentarmi ogni santissima volta?! Sono BloodGirl per gli amici (anche quelli malati di mente come me) sono Bloody o Blood-chan!!! Ora me ne posso andare (a finire il pacchetto di Abbracci del Mulino Bianco) in pace!!!! CIAO!!!!!!!!!

19/05/13, ore 19:21

Ciauu Miki :)
Sono commossa T.T
Ho suonato con Shindou un quattro mani T.T
grazie ragazze per avermi ospitato, mi sono divertita molto :3
Scappo, un bacio :3
Ely

19/05/13, ore 18:48

Ciao eccomi qui di nuovo a rompere le scatole
allora il 2° capitolo è... stupendoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene non ho altro da dire... credo
Xavier: Certo k hai da dire
Oh! già... cosa devo dire?
Xavier: * facepalm * come cazzo mi hai fatto innamorare di te nel tuo show
sicuramente non con la testolina che mi ritrovo :P
bene dato k non ricordo più quello che dovevo dire... credo
Un Bacione

18/05/13, ore 20:30

Ciauuuuuu!!!!!!!!!!!!!
allora siamo seri certo come no? il primo capitolo di questo show è...è...è...è... *voce metallica* cambiare disco, disco incantato. è fantasticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
la parte proprio che fa morire dal ridere è quella di caleb qui è peppa pigzato mentre nel mio show è winxato XD
la mia testa non ci vuole stare sul collo
ok... beh... mmmmh... continuerò a seguire questo show
lo prometto su Xavier
Xavier: TT-TT cosa ti ho fatto? e pensare che poco fa andavamo daccordo... T-T
Isabelle: Pfff! se ti mettevi con me non sarebbe successo...
io lo faccio per il bene di inazuma eleven quindi lo prometto su Claude
Claude: Ottimo... 2 promesse su due promettute (?) su me TT-TT
Bene... alla prossima
Un Abbraccio a Xavier( non voi! Io) Inazuma e alla prossima! Yeah

18/05/13, ore 20:11

Ciauuuu ti ricordi di me? Sono Tety, ti dice nulla il nome?
Io mi ricordo di te perché hai scritto "Seven Dwarfs" (spero di aver scritto giusto) fic che adoro **
Quindi quando ho visto che l'autrice della storia eri tu sono subito corsa a leggere ^^
Io ADORO AMO NON POSSO VIVERE SENZA le fic demenziali u_u
Perché mi piacciono le cose che fanno ridere o spanciare (?) dalle risate UwU
Si può quindi dedurre che mi é piaciuta tanto la tua storia *u*
Spero che continuerai presto ma ricordati della tesina u_u buona fortuna a proposito u_u"
Bene devo andare in pizzeria ia ia oh (?)
♡ da Tety ♡