Never fall down
di hollien

17/03/15, ore 22:44

non ricordo nemmeno quando lessi per la prima volta questa storia O.o
ho paura a parlare di anni D: tanta paura per me stessa che ci ho messo così tanto a convincermi di recensire -.-''
detto questo, è solo un inizio, ma io voglio già sapere tutto *^* è una stoira molto vecchia, che a quanto vedo probabilmente hai abbandonato del tutto çwç e quindi non credo che le mie parole serviranno a qualcosa, ma ci ho sperato molto in questa storia. Ho ancora salvato il link collegata a questa, link che riapro ogni tanto quando trovo del tempo sperando di vedere un altro capitolo al seguito. Non mi sono resa minimamente conto di tutto il tempo che è passato D:
é solo un capitolo, ma io ho già individuato il mio personaggio preferito: Hirato. Scontato? Maybe :V ma come si fa a non adorare un personaggio come lui *^* perchè i ragazzi sfrontati fanno sempre battere il cuoricino e brillare gli occhi. La discussione carica di scintille, frecciatine e Dio sa solo cosa  con Shinichi è esilarante(?) di quelle che mi piacerebbe leggere per ore. Un intera loro discussione non sarebbe male XD
forse ho divagato un po' (?) ma spero che con questa recenzione riesca a metterti una plulce all'orecchio XD

05/12/13, ore 16:41

mitico! bellissima!! ero attirata dal mini-prologo vicino al titolo, e ta-dan!!! si rivela una tua creazione!
mitica!!! e all'inizio ci sono rimasta un pò di sasso. avevo una mezza idea anch'io di fare una storia del genere...ovvero con dei ragazzi che lavorano o lavoreranno nel mondo dello spettacolo...beh, m'inventerò qualcosa...se mai dovesse servirmi, potrò chiederti qualche consiglio?

p.s. CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDE!!!! ^_^ ^//////////////^ *O*

08/09/13, ore 14:25

Come incipit sa tanto di Uta no prince-sama, ma qui non c'è una rossa rompiscatole di mezzo e i protagonisti sono un po' (tanto) meno santarellini *grins*
Come al solito adoro il tuo stile e i tuoi personaggi... Ma che ci posso fare? Praticamente è amore a prima vista ♥

02/07/13, ore 00:38

Allora, io adoro le tue Fan Fic c: Mi sto rileggendo questa pagina completamente e ho deciso di amarla profondamente. Complimenti amo il tuo modo di scrivere!

09/06/13, ore 12:09

Kawaiiiiii *-* continua ti prego... nn vedo l'ora di leggere ls prossima puntata... scrivi magnificamente come sempre e hai descritto benidsimo e dettagliatamente le caratteristiche di ogni personaggio di cui hai trattato. Hai fatto capire bene anche i caratteri dei pg e la cosa più bella di tutte è questa tua straordinaria capzcita che a fine episodio porterebbe chiunque a far leggere altre mille puntate *-* brava davvero xD

08/06/13, ore 12:13

Ciao! E' già la seconda, delle tue ff, che sto seguendo. E' inutile dire che apprezzo molto il modo in cui scrivi e adoro le descrizioni dei personaggi e delle ambientazioni. La tua ff non ha un ritmo lento e ciò la rende ancora più interessante! Non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Lord Okita.

01/06/13, ore 22:54

mi piace il tuo modo di scrivere ... mi piace perché riesci a trasmette i sentimenti dei personaggi

23/05/13, ore 14:28

E come sempre un capolavoro dopo un altro! Bel capitolo!
La storia sembra interessante, mi piace parecchio. Apprezzo le descrizioni dei personaggi e il tuo stile.
Alla prossima e un bacio!

19/05/13, ore 14:36

ohh ma tesssoro, tu sfondi una porta aperta con me: il protagonista suona il violino e cosa sta imparando a suonare la sottoscritta da qualche mesetto a questa parte? brava! il violino! quindi non posso già che adorare e amare kazuya. se poi tieni conto che ho adorato anche " la corda d'oro" "nodame cantabile" e " honey & clover" proprio perchè ambientati in scuole d'arti e conservatori, posso dirti che mi hanno sbrulicciato ( licenza poetica^^) gli occhi all'incipit di questa tua fic^^
e ovviamente mi sto già affezionando anche a questi nuovi personaggi eh eh^^. ma come fai mi chiedo!
bene carissima, per il momento mi congedo.
a presto/prestino

19/05/13, ore 09:03

o my god... questo prologo è bellissimo e interessantissimo!!!! mi piace molto la tua idea di scrivere verso diversi punti di vista!!! Mi sono immaginata la faccia che ha fatto Mahiro. LOL
E sopratutto non vedo l'ora di scoprire se il presidente riuscirà a scopare Shin!!! Mi hai lasciato senza fiato. Non riesco a immaginare cosa potrebbe succedere ne primo capitolo! Questo per me è abbastanza difficile, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fino ad allora sarò con il fiato sospeso.