While a werewolf sleeps.
di Aika Morgan

20/08/13, ore 21:17

Ciao, ho trovato il tuo nome tra le storie scelte e mi ha incuriosita. Mi sono chiesta se scrivessi su fandom che seguo. Poi ho trovato questa sterek ed altre storie su teen wolf (sempre sterek mi pare) e mi è scappato un sorriso.
Ho deciso di leggere questa, perché stasera sono in vena di storie brevi, eh cavolo, devo dire che è eccezionale.
Già che gli fai studiare biologia, poverino Stiles cucciolo.
Derek è semplicemente fantastico.
Hai reso tutto perfettamente.
La scena in cui Stiles si sveglia mano nella mano con Derek: NON CI SONO PAROLE.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
A prestissimo. :) Complimenti ancora.

22/05/13, ore 19:06

Più che un sorriso, è dolcissima.

Personalmente sono questi spaccati di vita nei quali cresce qualcosa che mi piacciono nelle storie romantiche.
I momenti come questo, un pezzo di vita che tutti viviamo e privo di quella tensione angosciosa che c'è a volte nelle storie di tipo più avventuroso, sono sempre belli da leggere oltre che tenerissimi.
Davvero complimenti Aika XD

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:22 pm)

22/05/13, ore 13:28

Ooooooooh! *-*
Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino, te ne rendi conto? *-*
Come, come fanno a essere così pucciosi questi due?
Questi piccoli momenti sono la cosa più dolce al mondo poi! E tu sei stata semplicemente grandiosa, non c'è altro da dire!
Bravissima sul serio! *-*
Li hai resi a meraviglia!
Un bacione,
il tuo fantasmino personale <3

P.s. mi hai fatto gonfiare il cuore al punto da spingermi a scrivere una cretinata su di loro, ti immagini?? :D

19/05/13, ore 17:18

Ma la bellezza e l'amore infinito!!!
Una ff piccola e meravigliosa. Sono carinissimi e insieme sono adorabili!
Ahahah ovviamente Derek entra dalla finestra. Sarebbe strano il contrario.
Che bello tutto questo fluff!!! *-* Ogni tanto è bello rotolarsi fra cuoricini e caramelle!
Bravissima, come sempre.
Un bacione!

18/05/13, ore 19:34

No, niente da dire, bella è bella ma..... Dov'è il sesso??? ahahahah Jokes apart, I love u, ti adoro sempre e comunque... E' semplice, leggera, e carina e come sempre sscritta divinamente <3

18/05/13, ore 19:31

Queste flash sono le mie preferite in assoluto, istantanee di un momento qualsiasi, ma che racchiudono tanta dolcezza fluffiness.
Seriamente, la scena è semplice e chiara, ma il modo in cui li hai caratterizzati entrambi - Stiles che studia ottomila pagine tutte insieme (sei un po' tu, eh?), Derek che lo rimprovera quando sbaglia, l'entrare per la finestra - li rende talmente loro che la situazione assume tutto un altro significato. E' dolce e tenera, ma l'ironia che hai sparso qua e là (tipica di questi due personaggi, comunque) la rende assolutamente plausibile e da loro. E amo il tuo stile, c'è poco da fare :3
E ti adoro, anche se mi commissioni ottomilioni di fanfiction che io non riesco mai a scrivere <3

Robs