Una data da ricordare.
di xnothingbutclaire

23/08/13, ore 22:24

Senti io adoro il modo in cui tu scrivi, lo adoro perchè attraverso la scrittura tu riesci a far emergere le tue emozioni. Questo è fantastico perchè chi legge le tue storie se ne innamora perdutamente perchè prova esattamente le tue stesse emozioni e perchè si sente capita. Io adoro questa One Shot, seriamente. Ti ammiro! Carmen xoxo

26/06/13, ore 16:45

allora,beh direi che piangere è molto poco io mi sono proprio commossa...
io sono una delle directoners che quest'anno è andata a Milano e ha coronoto il suo sogno e in questo ff shot mi ci sono trovata..e proprio spero che tu come tutte le altre directioners che nn sono andate al concerto abbiano la forza di andare a venti e capire che la speranza è  l'ultima a morire..
ti auguro di incontrarli le cose più belle succedono quando meno te lo aspetti...
byeeeee sofy

25/06/13, ore 12:50

Credo che tu abbia descritto perfettamente cosa si prova nel sapere
che probabilmente non incontreremo mai il nostro idolo.
Ma l'importante è non perdere mai la speranza.Bisogna continuare a crederci perchè magari un giorno il sogno si avvererà .
Leggendo mi è scesa una lacrimuccia perchè,come molte,mi rispecchio in quello che hai scritto.
Brava :33
E poi anche se ora non centra molto sappi che amo alla follia Demi Lovato <3

12/06/13, ore 16:36

è veramente carino, mi è piaciuto tanto fpsppf mi sono venuti i brividi leggendolo, credimi. so cosa si prova a stare a casa, ma arriverà il momento per tutte, fidati. comunque è originale come idea questa one shot, è anche scritta bene, sai esprimere bene le tue emozioni, brava, complimenti! mi ha coinvolto nonostante fosse un solo capitolo, ecco. brava jfep

08/06/13, ore 17:02

Che dolceeeeee <3
Mi è piaciuta molto questa one shot: parla di quello che abbiamo provato in molte quei giorni dei concerti, quando i nostri idoli, quei cinque idioti di cui ci siamo innamorate sono venuti a pochi chilometri da noi. Parla di tutte le emozioni che regnavano dentro di noi quelle due sere, quel senso di vuoto e tristezza misto però ancora alla speranza.
Carina l'idea di mettere le frasi di varie canzoni! :)
Brava, complimenti, mi piace! :)
Another_Life
xoxoxo

23/05/13, ore 16:24

io sono andata al concerto,e credo di essermelo meritato.
che poi tutti se lo meritano.
non è vero che noi ai concerti eravamo solo bimbeminchia o non so cosa.
ho avuto fortuna,e sono riuscita a realizzare il mio sogno.
è toccato a me questa volta
e la prossima toccherà a te
ma non siamo tutte bimbeminchia,ricordatelo.

20/05/13, ore 22:44

oddio,io sto piangendo di tristezza,tu pensa che dal paese in cui vivo fino a Milano ci vogliono ben 8 ore e non posso andare li per vedere solo "quei ragazzini bimbominkia con il ciuffo"come li chiama mio padre,x me loro sono tutta la mia vita,spero di incontrali,devo credere nel NEVER SAY NEVER perchè anche io un giorno riuscirò ad esaudire qst sogno e accadrà moltooooooo presto(spero)un'ultima cosa:ciaoooooo amicaaaa ti voglio bene(anche se non ci conosciamo bene bene e nn ci siamo mai viste, l'amicizia supera anche la distanza!!!!!!!)

19/05/13, ore 10:43

Ho iniziato a piangere guardando le loro foto e con questa OS... Be' è meravigliosa, loro sono meravigliosi, andare al concerto sarebbe stato meraviglioso, credo che tu possa capire quanto ho pianto tornando a casa da scuola con mia mamma che mi diceva 'è solo un concerto, li vedrai dalla TV'. TU sei meravigliosa. Grazie per averla scritto.

18/05/13, ore 21:06

ti voglio bene anche io
se hai bisogno io ci sarò

grazie per tutto quello che hai fatto e che farai
grazie grazie e rigrazie

la distanza non rovinerà mai il nostro rapporto

ti voglio bene colonnello, ti voglio bene <3 <3

18/05/13, ore 20:00

Non so neanche come iniziare questa recensione,quindi saltiamo la parte iniziale.
Bhe' credo sia inutile stare qui a dirti che neanche io andrò al concerto, per ovvi motivi che anche tu hai scritto nella tua magnifica OS. Nessuno, a parte le directioners, potranno capire ciò che tu hai scritto, nessuno mai potrà capire l'importanta che i ragazzi, i concerti, i biglietti hanno per noi. Il 19 e il 20 maggio saranno due giorni pessimi, sia per me che per tutte le ragazze che rimarranno a casa ma, proprio come hai detto tu, dobbiamo crederci, strano che sia proprio io a dirlo, io che mentre ti scrivo questa recensione sto piangendo a dirotto e non riesco neanche a leggere ciò che le mie dita stanno scrivendo. Mi rispecchio in ciò che scritto, anche io mi fido di loro sempre e comunque e nonostante tutto sono qui, con le cuffie nell'orecchie ad aspettare che un miracolo accada,ad aspettare che qualcuno venda un biglietto all'ultimo minuto, che bimba ingenua penseranno le persone, ma non tu, perchè condividi le mie stesse emozioni, il mio stesso dolore, le mie stesse lacrime.
Il 19 e 20 maggio sono date da ricordare.
Perché hanno dimostrato che niente può distruggere il legame tra fan e idolo, niente

Questa è una frase magnifica,davvero,complimenti, anche se so che i miei infiniti complienti in questo momento sono il tuo ultimo pensiero.
Grazie perchè per un piccolo momento ho creduto che nulla potesse più succedere, ma leggendo la tua OS ho capito che bisogna sempre crederci e sperarci e anche se la vita,come in questi casi, ci butta giù dobbiamo saperci realzarci anche con l'aiuto della nostra famiglia e dei nostri idoli, che nonostante siano lontani da noi, ci supportano con la loro voce.
Sto scrivendo troppo,lo so, ma mi sono sfogata e bhe' grazie ancora e buona fortuna per il prossimo tour