The secrets of kisses
di funny1723

08/03/19, ore 23:02

Ciao di nuovo funny...che dire, Arya è un altro personaggio che mi garba molto e vederla qui intenta in questo primo bacio: ho gli occhi a cuore...sei molto brava a descrivere, tanto è che mi immagino le scene davanti ai miei occhi...brava davvero cara funny...
Al prossimo, corro...
Un saluto

28/04/14, ore 18:20

Ma io adoro la Gendrya, è uno dei miei OTP *^*
Questi due sono troppo carini insieme, li vorrei proprio vedere mentre si scambiano un bacio come quello che descrivi tu, awww! ❤
Perdona i miei deliri da fangirl ma Martin separa sempre le coppie migliori, cattivo George, molto cattivo! >-<
Amy

03/03/14, ore 17:58

Ciao di nuovo, anche questo capitolo è molto bello ed Arya e Gendry sono proprio una coppia tormentatamente gloriosa. Dico tormentatamente perché, andiamo, potrebbero anche renderla canon, cioè così è una tortura!! Poi adesso sono anche separati...Spero che si mettano insieme, sarebbero la coppia migliore <3.<3
Proprio adesso sto guardando la 2x05 e c'è Arya che conta: "Joffrey, Cersei, Ilyn Payne, il Mastino".
Okay, adesso vado a leggere il terso capitolo :3

19/08/13, ore 19:16

Bel capitolo, e' scritto bene e trasmette le giuste emozioni. Brava :) Mi piace molto la coppia GendryxArya, e tu sei riuscita a rappresentarla nel modo giusto! La tua raccolta e' fantastica ^-^
Un bacio, Deni_99 :3

03/06/13, ore 17:18

Davvero dolce e tenera questa piccola storia sul bacio fra Arya e Gendry! Sinceramente a me questa coppia era venuta in mente già da tempo e ho sperato tanto che Martin li facesse mettere insieme, invece adesso si sono separati, purtroppo! Per fortuna c'è questa dolcissima immagine del bacio, il primo bacio del maschiaccio Arya che finalmente capisce cosa vuol dire essere una donna e innamorarsi.
Complimenti, è stupenda!
Arien

29/05/13, ore 08:37

Ciaooo di nuovo io XD Arya e Gendry? Carini :3 Devo ammettere che ho dovuto cercare chi è Gendry su WikipediaXD io l'ho sempre chiamato il fabbro o quello lí o il moretto!! Mi hai aperto un nuovo mondo ;) Molto bello anche questo bacio, sei davvero brava :3 ci si vede al prossimo. Ciao, Blackbird89

18/05/13, ore 22:18

OOT ma carinissima come fic! Sono felice che anche tu abbia preso i promp dei trenta baci. A leggerci presto!