You said I love you like the stars above, I'll love you 'till I die
di Shine_

È una storia bellissima, credo che tu abbia rappresentato al meglio come si possono sentire, e hai ragione, il duomo illuminato è veramente stupendo

Ok, in una sera ho letto tutte le tue storie. Tutte riguardanti gli Ziam (e inizierò a leggere anche quelle sui malandrini) e voglio dirti che ho amato, amo ed amerò per sempre queste storie. Sei bravissima a scrivere e molto chiara ed esplicita nei concetti, non rendi le cose troppo pesanti e la lettura scorre senza problemi. La fatasia e la bravura non mancano affatto e sinceramente sei la migliore Ziam shipper che abbia mai seguito. Forse mi ripeto ma la tua semplicità nell'esprimere i concetti senza troppi giri di parole è magnifico. Mi dispiace se nelle altre storie non ho lasciato una recensione ma sono davvero stata troppo presa a leggere. Ti adoro. Sei davveto brava , eccezionale, magnifica e molte altre cose. Adoro il tuo parlare esplicitamente anche di sesso senza fare censure inutili e bambinesche. Aspetto con ansia nuove storie , BRAVA xx

È veramente qualcosa di stupendo questa fanfiction :') Sono così belli assieme, così dolci e innamorati... Mi sto commuovendo , cosa non facile ahah Poi la parte delle mamme è stata un tocco di classe ahaha A presto , Chiara xxoo

Alla fine anche io sono arrivata u.u
Avrei dovuto leggere tipo due sere fa, come ti avevo detto, ma come una pescia -termine appena inventato da me- sono crollata dal sonno. X'D
Stamattina, con ben tre ore di sonno, here I am a recensire, lol.
Sto aspettando di sapere le tracce di italiano per la maturità e, nel frattempo, mi sono messa a leggere tutto ciò.
Spero di non aver saltato qualcosa per la troppa stanchezza. ç_ç

Suppongo le mie avventure non ti interessino, perciò bando alle ciance, o ciancio alle bande, fa lo stesso.
Passiamo alla storia.
Gli Ziam sono troppo pucciosi. I may cry.
Liam è uno stupido masochista, ma è anche un così tenero cucciolo di foca. ;_;
Il mio Liam interiore ha urlato tutto il tempo, e sai cosa voglia dire. :c
Zayn è adorabile, troppo. Come cerca di consolare Liam che si fa i complessi, aaah. asdfghjkl.

Non commento la scena p0rn -tra l'altro perfetta, lol- per il semplice motivo che, essendo io assonnata e vittima dell'alba, quest'oggi -sono le 10, ma per me è l'alba-, tendo ad essere solo estremamente fluff. (◡‿◡✿)

L'ultima scena mi ha fatto urlare come un tricheco ;_;
L'amore.
Basta, andrò a piangere nel mio angolino.
See ya soon, girl, e scrivi, che è sempre bene. *3*

Fab. C:

Ciaao bellissima! L'hai pubblicata da tantissimo ma io te la recensisco solo ora perché sono una stronzona ahahahah!
È scritta benissimo come al solito e poi è aaawwww dolcissima!!
Ho adorato l'ultima parte (anche lo smut ma questo già lo sai ohoh) e vorrei che succedesse davvero çmç
Non so veramente cosa dire a parte un: GRAZIE AMMMORE. <3
Beeh u.u ora mi dileguo e VIVA LO SMUT!
Ci vediamo su Wazzy.
Silvia. <3

CCIAOBBELAAAAA.
Amy è qui, yo.
Okay, okay, la smetto e passo alla recensione.
OMFG ZIAM MAYNE ROSSO MUOIO.
Ne avevo bisogno, ossìì, tutti concentrati sui Larry ma nessuno che calcola questi due amorottoli tenerottoli, sigh.
Ddio, Liam mi fa troppa tenerezza, con il suo modo di farsi del male è ancora più cucciolo del normale.
Zayn che lo coccola (detto fra parentesi, quel... nonsochecosa che si è tatuato sul petto è orrendo, ma va bene così, tanto è simbolo di libertà. ee), kebabaro dolze sì sì.
E le coze zconcie nella doccia, uuuh Ziam Mayne feelings esplosi.
E l'accenno Larry nei messaggi che si mandavano a ben tre metri di distanza, omg, è una OS esplosiva.
Ma la cosa più tenera in assoluto è stata la scena davanti al Duomo, completa di bacio, dsjkl, e poi Trisha e Karen che (probabilmente) ignare di tutto pensano che siano amici.

SIII', AMICI.
Vi prego, Zerrie shipper, voi non riuscirete mai a scrivere delle OS così dolciotenere. Het è banale. uu
Bien, chiudo qui la recensione, passo a leggere il resto della Long (che mi sono persa per strada a causa delle tesine e cazzi vari) e a presto!
Kiss,
Amy xx

woah,allora 3 cose devo dirti lol
1.ti amo solo perchè ami 'romeo and juliet' anche mio padre mi ha cresciuto con questo tipo di canzoni
2.il bacio di perrie e zayn sul balcone di giulietta..è una cosa vera?cioè ci sono foto? o.o
3.questa è una delle migliori ff che abbia letto hfskaj ** scrivi davvero molto bene,è un po hot ma anche tanto romantica mi è piaciuta un sacco :)

La tua storia è molto dolce ma anche molto molto hot e ho apprezzato parcchio (mioddio sono una pervertita).
Io adoro letteralmente Ziam e trovare una bella OS scritta bene riempie la mia serata di gioia.
Appena avrò un momentino libero, ossia nelle prossime sere (spero), leggero anche le altre Ziam che hai scritto, visto che mi piace molto il tuo stile, è schietto, scorre e risulta una lettura davvero piacevole c:

Oddiooooo! Complimenti questa os è bellissimissima! Adesso mi leggo anche altre tue storie, a presto, ciauuu

Non so ancora bene come iniziare questa recensione...
Non avevo ancora mai letto una tua storia benchè cerchi di leggere tutte le ZIAM (<3) che mi capitano... Sono contenta di aver letto qualcosa di tuo perchè scrivi da DIO!
Inizio con il dire che questa ff è fantastica. è davvero scritta benissimo e io tengo tanto a questo.
Mi è piaciuta anche perchè hai fatto sembrare il tutto reale, una scena quotidiana tra due persone innamorate che vorrebbero vivere il loro amore alla luce del sole, un amore al quale non vogliono rinunciare. (Noi sappiamo che è così! :)) )
Le lacrime di Liam all'inizio mi hanno uccisa! (Povero il mio patatino)
Ci sarebberò infinite cose da dire, ribadire che mi è piaciuta è un eufemismo!
Corro subito a leggere le altre Ziam che hai pubblicato (sono curiosa)
PS: Ziam 'til the end. (Perchè la zerrie è solo una copertura.)
BritinKlaineOneDirection/Mamma Lì :)