Lettera ai miei Idoli.
di _idolssaveme

12/08/13, ore 23:48

Bellissima lettera.
Hai scritto tutto quello che una directioner vorrebbe dire ai ragazzi in poche semplici righe.
Sarebbe una cosa bella se queste parole arrivassero a loro e che loro le leggessero con attenzione, ma non si può avere tutto dalla vita, no? O forse si.
E' fantastica come lettera, semplice e d'effetto, piena di pensieri detti e non detti, forse ripetuti in un'altra parte del mondo, o forse lasciati lì in aria a ciondolare aspettando che qualcuno li prendesse facendoli suoi.
Sono contenta che quel 'qualcuno' sia stata tu. Spero che per il prossimo tour tutte riusciranno ad incontrarli, o per lo meno la maggior parte.
Cedo con piacere il mio posto a te, a chi ha recensito o letto questa lettera e a ogni directioners che vorrà andarci. Non che ci sia mai andata ad un loro concerto ma c'è gente che lo desidera troppo e non viene accontentata.
Ti svelo un segreto. La fine non esiste, è solo una congettura in cui molte persone si perdono. E se si dirà un giorno "questa è la fine dei One Direction" tu non crederci perché se arriverà quella fine, non sarà la fine. Un po' perché non esiste, un po' perché occuperanno sempre un posto dentro te e saranno sempre l'inizio del tuo tutto.
Scusami per la recensione, che tanto recensione non è.
Un bacio da una directioner che come te spera, anzi sa, che non ci sarà un lieto fine.

21/05/13, ore 15:54

Wow è bellissima!!!!! Sto piangendo!!! Vorrei anche io vederli vorrei essere a verona. Perchè il mondo è cosí ingiusto?
Complimenti scrivi benissimo e anche se non l'hai riletto non ci sono errori. É davvero perfetto <3

19/05/13, ore 19:02

"Noi siamo vita." Ho i brividi, tutto quello che hai scritto è fottutamente vero e non puoi immaginare quanto ti capisca in questo momento. Su Facebook e twitter ci sono ragazze che sclerano perché li hanno visti, perché li vedranno stasera o domani. Ed io mi sento in dovere di scrivergli un "divertiti" con un faccina sorridente, perché vorrei davvero che si divertissero, anche se io sto morendo dentro. Spero davvero che chi abbia quei biglietti si renda conto della fortuna che ha avuto, prima ho visto l'up all night tour per la centesima volta, ma non sono riuscita a trattenere le lacrime, perché cavolo, sapere che avevo la possibilità di vederli fare le stesse cose dal vivo mi uccide. Però poi penso che il "Where We Are" tour è per noi, che sarà il nostro riscatto. Ci saremo tutte, mi impegnerò affinché sia così, come è giusto che sia. Perché tutte abbiamo il diritto di sentirli cantare, di vederli anche solo mezza volta, di abbracciarli.. E pensare che a me sarebbe bastato anche solo essere fuori quell'arena, anche senza entrarci.. Non chiedevo molto, o no? Comunque niente, scusa per il papiello, mi sono persa lol Hahaha no, volevo dirti che non ho pianto leggendo ciò che hai scritto solo perché probabilmente ho finito le lacrime, ma gli occhi lucidi li ho e volevo anche dirti che il "never say never" non è una cazzata. Prima o poi sarà anche il nostro momento, lo giuro. Baci <3 -Una directioner (un'altra) senza biglietto.