+Il canto del lupo ferito+
di BenHuznestova

08/12/09, ore 01:48

Ormai ci siamo abituati alle mie recensioni notturne u.ù.. Detto ciò,partiamo!La storia è...triste è dire poco. Straziante,orribile,amara nel suo insieme...fonde in sé elementi di una tristezza e sconvolgimento spiazzante,specie nel punto in cui yuri non torna più. Sembra quasi il tic tac di un orologio che scandisce il tempo,accompagnato dall'ultimo canto del lupo triste... Quelle 'strofe' mi hanno ricordato il mito di prometeo. Erano come se dicessero:hai voluto sfidare dio e rubare il Suo fuoco? Bene,è ora di pagare e dire addio al fuoco. E così,crudelmente,è stato come Anke x tutti gli altri compagni...tranne che x boris. Ma ormai,Anke lui,sotto falso nome,attende la fine. Boris è già morto,è morto il giorno in cui yuri non è tornato...eppure il suo fuoco brucia Ankora.Tanti significati spiccano profondi in questo piccolo splendore di one-shot. Bravissima e grandissima,come sempre ^.- complimenti!

19/05/08, ore 16:56

.........................mi hai sconvolta. è veramente magnifico, superbo, stupefacentemente strabiliante...Non so come esprimerti la mia ammirazione. Sei una delle poche autrici che posso dire di stimare veramente in quanto a bravura, a questo punto. Kissone

26/02/08, ore 16:35

O mio dio, ke fanfiction bellissima e commovente!!!!!!!!! buaaaaaaa!!!!! snif... complimenti davvero, è una delle one-shot su beyblade + belle ke abbia mai letto!!!!!! scrivi benissimo!!!! brava, brava!!!! penso ke procederò a leggere anke le altre ^_^ aspettami!!!!!! kiss

13/12/07, ore 21:54

Ma...Ma...
ç___ç
È... stupenda... mi ha commossa profondamente... Povero Yuriy...ç_ç
Complimenti davvero!!!

Keila91
05/12/07, ore 22:21

Ciao. Devo farti i miei migliori complimenti. Scrivi veramente bene, ci metti passione. Complimenti.

eagle fire
05/12/07, ore 20:18

nuoooooo!!! kaiiiiiiii!!!!! bellissima qst fic...triste...cmq molto bella bravaaaa!!!!^___^ voglio leggere un'altra tua fic!!! bravissima!!! kissoloni

Nissa
05/12/07, ore 19:30

Eccoti di nuovo finalmente!! Sono felice che tu sia tornata in attività! Eh eh! Aspetterò il quarto capitolo con impazienza... è troppo bella quella storia! Ma passiamo a questa one-shot... FANTASTICA! Mi piace molto il modo in cui scrivi.. trasmetti emozioni ragazza! Brava davvero! Yuri X Boris è una coppia splendida secondo me.. perciò un motivo in più per apprezzare questo tuo breve scritto!!! Mi ha colpito molto... triste E bello. Beh, alla prossima!!! Un bacio!!!

kikka89
05/12/07, ore 19:12

che tristeç_ç ma molto bella.mi dispiace per yu e gli altri! complimenti! bella storia^^ kiss kiss kikka89

05/12/07, ore 19:02

Scusa se ti disturbo ancora...Ho letto la tua presentazione...Credo di avere il coraggio per conoscerti meglio^^!Hai msn?Se anke tu vuoi,altrimenti nn importa,nn me la prendo,mi aggiungi ai tuoi contatti?Il mio è Iria93@hotmail.it...Eh,eh,tu dirai questa è scema,manco la conosco!Ebbene nn sono scema...Solo completamente pazza!Baci,ancora complimenti!

05/12/07, ore 17:03

ciao bella! bellissima questa storia! davvero molto toccante e profonda! quei due erano così carini insieme.. però povero Yuri.. mi sono commossa nel leggerla! complimenti ragazza! alla prossima! baci baci Padme86

Iria
05/12/07, ore 16:49

Bellixima *ççç*!!!Ivanov skiatta tra l'altro!!!Adoro le Fic dove quel tizio skiatta(sadica ndIvanov)Si,lo so,ma ke poxo farci se proprio nn lo poxo sopportare quel rosso dei miei stivali?Troppo bella questa FF...La song è fantastika...Sei grande,ragazza...Ma "non esiste animale più cattivo di un lupo ferito" è una specie di proverbio se non sbaglio,vero?...L'ho sentito anke altre volte...Belllixima,bellixima,bellixima!!!Molto triste,ma stupendaaaa!!!Mi sto ripetendo,temo!Ma deve esserti kiaro:è meravigliosa!!!Un bacio!Ciao!