Quel peso
di _ F i r e

19/05/13, ore 10:22

'Giorno… ok, giuro che non ci credo! Sono riuscita, dopo anni e anni di attesa a trovare una Cloud/Terra *-*
Ah, sì. Prima dovrei presentarmi! Tanto piacere, sono CrystalHika (ma dai?) e anche io sono una loro grande e grossa sostenitrice!
Non penso sia facile scrivere su questo paring, siccome loro hanno sì un'alta compatibilità estetica (lei mingherlina e lui colosso di muscoli! COME SI FA A NON AMMARLI SANTO ZEXION?) ma hanno anche una discreta compatibilità dei carattere, essendo entrambi molto silenziosi.
Io sono ottimista in quanto coppie e posso dire che possono benissimo avere una relazione, ma dallo sviluppo piuttosto lento.
Ma ciancio alle bande e ai discorsi inutili e parliamo della fic! Per quanto breve sia stata, oso dire che mi è piaciuta.
Io tendo a spiegare e rispiegare le cose, ma vedere un lavoro corto fatto bene mi stuzzica davvero proprio.
L'idea era bella e le frasi dette sono primo Adatte a questo tipo di paring e secondo belle ma non troppo banali!
La grammatica era buona, ma ti consiglio di controllare alcune frasi e di aggiungere un po' di virgole. Giusto per rallentare la scorrevolezza.
Ho trovato anche due banalissimi errori di battitura: "infndo" che è "infondo" e "Sephirot" si scrive con la h finale, "Sephiroth".
Inoltre ti chiedo per favore di mettere l'avvertimento Cross-Over dato che Terra non compare in FFVII ma solo nel VI e in Dissidia.
Va bene, forse sono stata un po' pignola e matta nel fare la recensione, ma ho un grosso istinto fangirlistico nei confronti del Clerra.
Come prima storia su questi due sul sito italiano delle fanfiction è fantatica! E pensavo di avere prima io questo onore… *si dispera*
Non credo di avere altro da aggiungere, spero di rincontrarti in futuro!
Arrivederci

CrystalHika