Discovering the Beyond (more than we ever did)
di the_Masterpiecer

27/06/13, ore 21:48

Capitolo davvero interessante... Conosciamo qualcosa in più sui Fighters , e in particolare il loro capo (li odio sempre di più!). Andrew confessa a Carter tutta la verità. Io pensavo che non ce la facesse a dirle quello che provava, invece alla fine c'è riuscito, eh bravo!! Peccato che a lei lui non piaccia. Questi triangoli sono sempre un casino, quando poi c'è di mezzo anche l'amicizia è peggio...
Al prossimo capitolo.

26/06/13, ore 00:48

Ma quanto é bella questa fiction? Vai avanti così e aggiorna presto! Mi piace la sensibilità di Carter, è bellissimo il modo in cui tratta Andrew nonostante tutto. Avrebbe benissimo potuto schiaffeggiarlo, ma non sarebbe stato nel suo stile ;) Alla prossima!

02/06/13, ore 12:46

Eccomi! Allora questo è il mio capitolo preferito fino ad ora. Ci tenevo a dirlo ^^
Povero Arthur che viene catturato! Comunque sono contenta che i Fighters si siano sciolti, da soli sono più deboli e vulnerabili.
Ancora l'antimateria non ce l'hanno, ma hanno un alleato piuttosto potente, quindi...
L'ultima parte era diversa da tutte le altre che tu abbia scritto (positivamente), sono curiosa di sapere cosa Andrew vuole dire a Carter, anche se un'idea ce l'ho ^^

25/05/13, ore 19:40

Ci sono!! Capitolo fantastico. Finalmente cìè il primo viaggio nel tempo, non vedevo l'ora. E ho anche capito come faranno ha trovare qualcosa per trasportare l'antimateria. I cattivoni entrano in azione, li odio, ma non possono farso i c***i loro??!! Ovviamente no!!!!
Scelta del Paese geniale ^^
Alla prossima

25/05/13, ore 16:48

Questa storia mi prende sempre di più, è fantastica!!! La inserisco nelle preferite, ricordate, seguite, in tutto insomma! Complimenti vivissimi, trovo che la trama non sia banale come molti fantasy che mi è capitato di leggere :)

21/05/13, ore 16:24

E siamo al terzo capitolo. Se hai notato oggi ho deciso di recensire tutto e tutti in blu. Perchè? non ne ho la più pallida idea!!
Ma veniamo al capitolo.
Avevo già detto e ripeto che scrivi bene e su questo non ci sono dubbi. Ho notato qualche piccolo errore di battitura ma niente di che, io non ci faccio molto caso a quelli, succede a tutti.
La storia procede spedita e mi ha davvero preso, dico sul serio. Il CERN mi affascina molto, e il fatto che tu abbia spedito il tuo gruppo lì mi piace molto!!
Che altro dire, voglio sapere come hanno deciso di trasportare l'antimeteria perchè io non l'ho capito. Quindi sarà una sorpresa.
Alla prossima e a presto^^

20/05/13, ore 23:51

... ma dai, non faccio in tempo a mettere la tua storia nell'elenco per seguirla e hai già aggiornato! xD
Però... nel capitolo precedente non si era detto che avevano appena ultimato un contenitore per l'antimateria? Adesso ci vogliono decenni? Mi sono persa.
Ad ogni modo continuo a provare dispiacere per l'interruzione così frettolosa di ogni capitolo: il fatto che aggiorni di frequente indica che hai già scritto un po'/stai scrivendo, perché non riassumere tutto in un capitolo più lungo? Spero non sia per ricevere più recensioni, a me sinceramente dispiace che non si riesca neanche ad entrare nell'azione perché è già finita la scena.
Però lo stile continua a piacermi, anzi: proprio perché è così scorrevole è un piacere leggerlo e sarebbe meglio se proseguisse, si arriva alla fine troppo in fretta! Ahahah!
Va beh, alla prossima ^^

20/05/13, ore 23:45

Uhm, dopo tante premesse così scoppiettanti mi sarei aspettata un capitolo più lunghetto e denso! E invece hai partorito un'altro pezzo di prologo... uff.
Ho visto che hai aggiornato due volte nello stesso giorno, cosa rara e strana!
Cmq mi piace ancora la storia, sebbene l'introduzione del CERN mi sia sembrata un po' troppo a fagiolo, perfetta e pulita. Insomma, non devono fare neanche lo sforzo di cercare il contenitore per l'antimateria? Ipotizzano che sia lì e *casualmente* c'è già? In questo punto hai perso molto realismo, peccato.
Però aspetto il prossimo capitolo, metto la fic tra le preferite e ti faccio i complimenti per la trama!

20/05/13, ore 23:40

L'introduzione è entusiasmante, ci sono ottime premesse per una storia densa di storia (che arguto gioco di parole, né? ^^") e di azione!
Sono stracuriosa, mi piace anche lo stile scorrevole e molto fluente e il modo in cui hai introdotto naturalmente tutti i personaggi e la missione di entrambe le fazioni!
Vado al prossimo capitolo!

20/05/13, ore 17:36

Antimateria, salvare il mondo, viaggi nel passato!! Wow, adoro come parli. Il tuo stile mi scivola e mi scorre come l'olio (ma che paragone orrendo). Davvero non so come fai, mi piace. La storia del CERN mi ha un po' ricordato "Angeli & demoni" di Dan Brawn, non so se lo conosci. Che altro dire, davvero sono molto curiosa di sapere come si avolverà la situazione e non vedo l'ora di vedere "con i tuoi occhi" i posti che visiterrano per salvare il mondo e l'umanità. Vai avanti così!

19/05/13, ore 22:05

Ecco, per ricambiare recensisco anche io! Anche a me piace il tuo modo di scrivere, complimenti! Aspetto il seguito ;)

19/05/13, ore 09:30

Davvero originale la storia dei viaggi nel tempo, è da tanto che non leggevo una storia così. Sono curiosa di scoprire dove è che andranno o dove sono già stati durante le loro visite nel passato. Hanno assistito alla caduta dell'impero romano? All'incoronazione di Carlo Magno? Sono piombati durante il Rinascimento a Firenze (cosa che un po' mi piacerebbe visto che è la mia città)? E potrei continuare all'infinito... Quindi alla prossima e non mi fare attendere troppo!