ti amo perchè...
di Tina_Trunks

01/09/14, ore 18:02

Sei un po' pervertita amore! Tanto lui non guarda una come te, a meno che non diventi bellissima e famosa, sognati un ragazzo che conosci cristo santo! Bhè ora rinchiudi i tuoi sogni in un cassetto, già, fai così, ora bye bye.
P.S
Fatti visitare da uno psicologo per ossessioni potenti verso una povera persona perché mi sa che tra poco….vabbè non lo dico.

17/07/13, ore 17:50

Cara Tina, mi piacciono molto le tue parole perché vengono dal cuore, è bella la riflessione che fai, specialmente quando dici che sai che almeno nei tuoi sogni tutto è possibile, anche stare con uno come Leo. E' una drabble molto romantica tuttavia anche io concordo con gli altri due recensori, e anche io ti consiglio di leggere molto di più così vedrai che ti ispirerai e il tuo stile migliorerà, eliminando gli errori di grammatica e migliorando la struttura dal punto di vista dei capoversi e della punteggiatura. Ti auguro buona fortuna in questo meraviglioso mondo della scrittura!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 05:51 pm)

27/06/13, ore 18:07

Concordo con quello che dice Angelus. Quanto alle caratteristiche fisiche di Leonardo, mi sembra che abbia gli occhi azzurri e non verdi. Ma sviste del genere sono comuni, possono capitare a chiunque.
Nonostante gli errori di grammatica, la recensione è positiva. Non voglio fare la maestrina, davvero, ma ti consiglio di dedicarti anche un po' alla lettura di libri o altri racconti, perché così si può formare e/o migliorare lo stile personale (non che tu non ne abbia!) e scrivere in buona grammatica senza problemi.

Cara Tina, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom :)

A presto,

Fiordaliso.

19/05/13, ore 03:23

Sicuramente è molto personale, però stai attenta agli "HAI" che vanno scritti senza "H". Hai è voce del verbo avere, quindi non è corretto dire "Hai tuoi occhi", ma "ai tuoi occhi". E poi attenta alla punteggiatura! I tre puntini non sono una cosa di cui abusare, spesso è meglio sostituirli con virgole e punti e verigole.
Spero non ti senta offesa dalle mie parole, le dico solo perché ho trovato interessante la tua drabble, e spero tu possa migliorare ancora! :)