Come Kid si innamorņ di Chrona
di Swagiraffe

08/11/13, ore 18:44

ok vieni qua e fatti benedire :3 č stupenda *___* sul serio quando mi hanno sparato il titolo '' Come Kid si innamorņ di chrona'' in faccia so saltata di gioia per tutta la casa xD poi oddio č bellissima *-*

10/06/13, ore 15:18

AHAHAHAHAHAA SEI UN GENIO!x si, ora mi calmo... sei un genio, non ci avrei mai pensato. :3 non ho trovato errori grammaticali, cosa buona c: alla prossima! C: Marty_mi98

25/05/13, ore 19:25

come primo capitolo non č male, non sono un fan della coppia Kid Crona perņ devo dire che questo capitolo mi intriga quindi attendo il prossimo con ansia

21/05/13, ore 00:03

Tu sei un fottutissimo genio! Bellissima complimenti! Veramente eccezionale, mai letta una flash tanto bella! Onestamente non saprei che dirti, oltre che il modo in cui hai espresso il concetto č sensazionale! Non ho parole! Non ci sono errori, anche se io sono dell'idea che Crona si scrive senza H, come nel manga, ma su questo si potrebbe anche discutere. Un consiglio che ti do č quello di riscrivere la trama, ti dico che rovina di molto quello che la tua fan fiction contiene (io l'ho aperta solo perchč il titolo mi aveva intrigato e come avvertimento c'era flash-fic, perņ la trama mi aveva lasciata un po' indecisa). Il mio č un consiglio, ovviamente, ma lo dico solo perchč quello che hai scritto vale la pena leggerlo! Complimenti ancora e ancora per l'idea originale e geniale! Perdona la piccola recensione.
Here we Go!