Semplicemente noi: Cyborg dagli occhi di ghiaccio.
di kjria91

23/05/13, ore 11:14

Bellissima drabble, come tutte le altre, mi dispiace che finiscano quì le tue drabble, sei la mia scrittrice preferita infatti io non recensisco quasi mai a nessuno, perchè non mi colpiscono la maggior parte delle loro storie. Su questa drabble mi piace molto l'atteggiamento di C-17, anche se non ho capito il comportamento della sua sorella gemella C-18, lei potevo spazzarlo via tranquillamente, ma ha temporeggiato in attesa della reazione del fratello, ma alla fine è proprio questo il bello, vedere che per lorodue l'amore, il bene tra fratelli è superiore a qualsiasi cosa al mondo. Bellissima storiella, bravissima, spero che continuerai ad emozionarmi ancora una volta...

19/05/13, ore 19:17

Ehy ciao Kjria !!! ^^
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A FF, daverro S-T-U-P-E-N-D-A !!! ^^ <333 ;) :DDD :)))
Noooo. è l' ultimaaaaaaaaa.... cmq è davvero bellissimaaa !! ^^
"No, è molto di più", oh, k dolcezza, k fluffosità !!! ^^
Ciao ^^
Aspetto la nuova storia ^^
Ma un piccolo spoiler nn me lo puoi fare ? Nn mi dici neanche chi sn i personaggi della storia k mi avevi detto k volevi scrivere ? (quella scritta di sopra giusto?) daiiiiiiiii !!! Ti preeeeeeeegooooo !!!!!
Va beh, se nn me lo dici aumenti la suspence, ma è decisamente troppa !!! Xk io fremo dalla voglia di sapere k sn dato k mi hai detto k nn sn i due cyborg !!!!
Va bhe, nn imp.
Byeeeeee ^^
Aspetto "pazientemente" la tua storia ^^
Ciau ^^

Manga_Girl

19/05/13, ore 18:16

cosa non farebbe un fratello per proteggere la sorella, loro due mi piacciono tantissimo, continua a scrivere, aspetto la prossima ff, ciao =*