Cullen's Training Sessions
di pinefertari85

22/04/08, ore 17:10

Oddio, bellissima!!!No, stupenda!!! Mi immagino perfettamente Emmett che insegna a Bella a "portarsi a letto il fratello"!!!XDXDXD complimenti!Kiss,Bea

25/03/08, ore 21:55

Dimmi, trovi sexy un pomodoro? HAHAHAHHAHAHAH...sto morendo dalle risate, troppo carina questa Ff!!

07/03/08, ore 18:58

Meravigliosa. Decisamente meravigliosa. Ho riso dalla prima all'ultima parola, soprattutto riguardo ad Emmett... OddeaH, non fatemici pensare XDDDD E poverissima Bella, con i pomodori, e Jasper che fa impazzire tutta la famiglia X°DDDD Sei un genio darlin' *-* E questa è tra i preferiti sicuramente! MI piace come scrivi, mi piace la tua ironia. Un bel 10+ come i polli Amadori *-* Kiss W.

06/12/07, ore 17:22

Oddio è bellissima!! Le lezioni di Emmet poi... che ne dici di approfondirle?^^ me_maniaca_pervertita! La domanda di Jasper sul pomodoro mi ha fatto morire... poveretto però, tenere a bada gli ormoni impazziti dell'intera famiglia non dev'essere facile, nè piacevole. Spero solo che non "cambi sponda" sballottolato com'è in sempre diverse situazioni amorose a causa dei suoi poteri. Altrimenti povera Alice..^^ Bellissima, brava! Baci, BellaBlack.

06/12/07, ore 16:37

Bellissima! complimenti... è molto simpatica come FF!! spero che ci siano dei capitoli che la seguano: in quel caso non vedo l'ora di leggerli!! ancora Comlimenti! by NightAlchemist93 :-*

Lore
06/12/07, ore 15:01

Ma è meravigliosa! Veramente, veramente divertente, e scritta in maniera sublime! Troppo forte quando dici che Edward restava immobile mentre Emmett le spiegava la maniera migliore per "portarlo a letto". XDXD Ma perchè non la continui? Sarebbe perfetta! Bravissima!

06/12/07, ore 02:57

Stupenda! Purtroppo per Bella, non mi sembra una situazione poi così impossiile a realizzarsi...ad ogni modo complimenti, è una one-shot sorprendente ed i personaggi, nonostante tutto, sono anche IC! Brava, bravissima! XD

05/12/07, ore 20:35

molto carina. peccato sia solo una one-shot! brava!