Rinuncia
di Bad Girl

Dimea
07/12/07, ore 15:56

Nooooooooooooooooo!!!!!!Perchè...perchè Roy, Hai fatto questo a Ed....Me in lacrime!!!! Eccomi tornata...e stavolta è per sempre!!!!! Biacionissimi e ...PREFERITI!!!

06/12/07, ore 19:54

Scusa l'enorme ritardo!!! Ma le prof sono...lasciamo perdere va! XD!!! Comunque...NOOOOOOOOO...ti prego non puoi farmi questo!!!!! E' stupenda come sempre anche sena l'happy ending che ti caratterizza, però...ROY!!!!!! Razza di ameba, ritardato!!!! Vai da Edo!!!!! é_è !!! Grazie di cuore per aver postato una così bella fan fiction!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!

05/12/07, ore 23:21

"Vuoi inserire una recensione" che domande cretine che ci sono in questo sito... CERTO CHE VOGLIO COMMENTARE QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA!!! bella e ribella, dolceamara, proprio come piace a me, una di quelle storie che quando hai finito di leggere ti rimangono in testa persistenti per molte ore, quelle storie che fanno riflettere e che, nonostante la loro dolcezza e tutto l'amore di cui sono intrise ti lasciano, quando arrivi alla fine, un non so chè di vuoto dentro... ammore stupenda, oserei dire che leggendola ho come avuto l'impressione di sentirti, di sentire i tuoi sentimenti tra le righe, mi sembra quasi un'opera vissuta... ti lovvo da morire un bacio dalla tua principessina

05/12/07, ore 23:10

T^T sorellina!mi state diventando tutte depresse noooo!!dai su stai tranquilla, non mi piace saperti triste!sei la mia roccia no?^^ comunque, bellissima ff, dannatamente malinconica e triste, ma bella!mi è piaciuta!la prossima che sia allegra, intesi?ci sentiamo su msn!un bacione!

Crazy Dark Queen
05/12/07, ore 22:06

Ammora!!!! MI dispiace!! ç_ç Ti sono vicina!!! E bellissima fanfic, davvero! Migliori sempre più!! Tvtb!! Kisses, ciauuz!

05/12/07, ore 21:25

Madu...tristissima quetsa ficcy..e purtroppo mi immedesimo un po'(forse anche troppo) in Edward...poverino...quetse sono cose che nessuno vorrebbe mai provare, ma che disgraziatamente acadono a tutti..non vedo l'ora di leggere la tua prossima shot, con un bell'happy ending, pero..kiss e riprenditi presto!

05/12/07, ore 21:24

Anche se l'happy ending non lo metti va bene lo stesso^^ Povero Ed, non ce lo vedrei ad arrendersi così facilmente, ma l'amore è diverso dalla vita, perciò... Davvero bella e toccante, complimenti!
Aduah! >v<

05/12/07, ore 21:00

E'... davvero sentita, intensi e vivi i sentimenti, urlati dalle parole usate e tra le righe, tra quei puntini di sospensione (tre possono bastare ^^'''). Velato di poesia, riflessioni mature e sincere. Davvero un bel lavoro, forse proprio perche' sentito.
Gli amori vanno e vengono, raramente rimangono, puoi annegare nel dolce ricordo di esso e' bello, anche perche' ogni amore (o cotta che sia) lascia qualcosa di bello dentro di noi, ma quasisempre accecati dal dolore non lo vediamo, non lo notiamo; queste esperienze servono a crescere, a diventare adulti, la vita non ha nulla di romantico, e' l'arte ad avere questo, situazioni tra due persone sono romantiche, ma non la vita di per se; essa e' spietata e le esperienze negative, dolorose, servono per render lo spirito forte e saperla affrontare. Dunque cio' che e' stato bello di questa cotta conservalo in te e trai forza dal dolore che ti ha lasciato, credimi ma si puo' fare. Scusa le mie parole, forse sono stata invadente, non saprei... spero di no, non era mia intenzione. Un abbraccio.

05/12/07, ore 20:59

05/12/07, ore 20:51

ç__ç com'è profonda... com'è triste...ç___ç mi spiace proprio. Ma dopo una fine, arriverà un nuovo inizio.

05/12/07, ore 20:48

Tristissima questa fanfic..ç__ç Davvero, non vorrei dire troppo, visto che come hai scritto è stato un tuo sfogo personale per quanto ti è successo.. Spero che scrivere ti sia servito.. A volte tradurre la propria malinconia e il proprio "star male" nella scrittura aiuta, o almeno per me è così.. E tu sei riuscita a dare un tono così malinconico a quelle parole, così sentito, che di certo hai messo molto di te in questo racconto. Beh, ti ringrazio per aver dato la possibilità di leggerlo, per aver voluto condividere dei sentimenti con altri lettori. Spero che tu stia presto meglio.. Ciao^-^