Di gelosia presunta e scommesse consapevoli
di Mels_36

01/09/13, ore 16:23

Ciaoo :D bellissima fanfic! i Thadastian sono sempre meravigliosi <3 ahaha e Jeff è fantastico ;)
mi è piaciuta davvero tanto! :) ahahah bello anche il riferimento a X-men... eh già Ciclope :Q___
ma tornando a noi xD davvero complimenti ** ho deciso di metterla tra le ricordate ^^
baci :*
Vivian :)

11/08/13, ore 02:57

"dannatissimo nano ispanico" non ti aspettavi che io restassi seria, vero? :v
Mi piace quando scrivi cose divertenti, perché ne sei davvero capace. Poi `sti due me li stai facendo davvero amare e... e sei tanto brava di tuo. La shot è una genialata (?) unica. Perché non ho letto prima le OS su di loro? In più in questa ci sono Jeff e Nick! (Il biondo e il moro) Quanto li adoro quei due *3*
Ho un dubbio: sono canon?
COMUNQUE, non conosco "bene" il personaggio di Thad, ma credo di conoscere abbastanza Sebastian da trovarlo fantastico anche in questa FF *3*
Ancora complimenti Meli.♥

21/05/13, ore 13:54

E' un amore e tu dovresti seriamente scrivere più spesso su di loro perchè ti escono fuori dei piccoli capolavori di dolcezza e ironia.
Nulla da dire, adoro il rapporto che hanno Thad e Sebastian nelle tue fanfiction e adoro il modo in cui, anche se non lo dà a vedere, Sebastian sia completamenete dipendente da Thad, tanto da accettare una cosa del genere solo perchè gliel'aveva detto lui. Certo è che l'alternativa sarebbe stata difficilotta da sopportare, ma la pubblica umiliazione è comunque alla pari dell'astinenza e Sebastian ha scelto la soluzione che lo teneva meno tempo lontano da Thad. *fangirla e muore* <3
Sono dolcissimi e Jeff è un indiscusso genio del male. E Rafael che non trova le antenne da formica *OOO* Quanto amore <3
Conto di rileggerti presto, Melsie,

Robs <3

21/05/13, ore 13:44

Awww, e cos'abbiamo qui? Una bellissima OS THADASTIAN *---* *fangirlizza*
Mi è piaciuta tantissimo!
Thad è magnifico, è deciso, cazzuto e... e awww *--* Ha capito come comportarsi con Sebastian e mi permetto di dire che ha fatto bene ;)
Smythe, per quanto riguarda te... leva gli occhi di dosso da Anderson! *punta il dito contro*
è inutile continuare a negarlo, a fare finta di niente o a non rispondere a Sterling, ma TU sei INNAMORATO di Thad, è così u.u ♥
Ho amato tutto di questa OS: le entrate a drama queen di Sebastian, i deliri di onnipotenza di Clarington (me lo immagino ahahah), la presunta *coff coff* gelosia di Harwood, i Niff, la recita scolastica *-*

“Hai detto bene, Harwood. Ho usato solo gli occhi. Niente a che vedere con quel che farò ora al tuo fondoschiena.”

Sebastian poi se ne esce con certe frasi XD Adoro le sue uscite ahahah, e sappi che ridevo come una dannata (?) ad ogni cosa XDD

Ma prima o poi pagherà quest’eccessiva sicurezza del nostro rapporto, lo stronzetto.
A quel punto Sebastian si arrese definitivamente e si abbandonò scompostamente sul letto.
“Sentiamo, in cosa consiste la mia punizione?”
Aveva gli occhi rivolti verso il soffitto, e non poté vedere – per sua fortuna e per la sopravvivenza di Thad – il gesto di vittoria che fece l’ispanico. Quest’ultimo si ricompose pochi istanti dopo, però, per rispondere alla domanda.

Thad fangirlizzante è bellissimo ahahah XD Come gode della sconfitta di Sebbie, lo capisco u.u

“Tacos – Thad arricciò un labbro, infastidito dal nomignolo – godere dell’esclusiva Smythe ti sta facendo montare la testa.”

Ho adorato questa frase ahahah, Sebastian sempre così modesto, eh? XDD ;)

“Sai sempre così tante cose, Nicky.” Jeff lo guardava con occhi sognanti, sotto lo sguardo assolutamente schifato di Sebastian.

Ahahahah, Sebastian è un mito e Jeff è il vero genio di questa OS! Furbetto il nostro biondino preferito e.e *---*
Povero Thaddy che non può fare l'albero :( Nemmeno Blaine, se per questo *sghignazza*
Sebastian è proprio un perfetto albero, sisi, e deve amare davvero tanto Thad per fare tutto questo per lui *-* *my Thadastian feelings*
Rafael, il mio ciccino è tornato! :D ♥ Certo che ricordo la Week, come dimenticarsi Sebbie che sculetta sulle note del Ballo del Qua Qua u.u ;)
Che dire... amo questi due (non si è proprio capito, eh?) :)
Bellissima, davvero, e scusami per la recensione lunghissima v.v
Ah, dimenticavo: vola tra le preferite u.u
Alla prossima ;)
Marta_Gleek

20/05/13, ore 15:09

CHECCARINA! Ahahaha Thad è un genio! Si vede che sa proprio come prenderlo  e Sebastian farebbe qualsiasi cosa per lui <3
Brava e alla prossima :D

19/05/13, ore 22:00

Mi è tornato in mente il ballo del qua qua :') dio che ricordo! ahahahah
Secondo me in tutta la faccenda quello che veramente s'è divertito e Jeff! Povero Bas, sfruttato da Thad per un errore dei tanti... (chiamiamolo piccolo, a momenti rovinava OTP)
Comunque bella one shot! :') pensavo finisse con un litigio e invece Thad è stato grandioso! <3
a presto xx

19/05/13, ore 21:07

aaaahh!! Rafael!! <3 cucciolo!! *ha gli occhi a cuoricino*
Seb AMMETTILO!! *scuote dito come le maestre* su dai ormai lo sa anche il tuo costume da albero che sei innamorato di Thad..
Good work Thad!! *stringe la mano* così si fa!
*ricorda il ballo del qua qua di zio Seb* *ride*
Mels ti prego scrivine ancora e ancora e ancora.. non smettere..
sono bellissime.
a presto! <3
ciao ciao baci baci

19/05/13, ore 20:25

My Dark Side prima di tutto è un inno al multishipping, e io come sempre l'ho seguito, mai mi negherò il multishipping selvaggio, ma veniamo lalla parte improtante..
thad, oh Thad... sottile manipolatore che sta dando punti persino a Hoover, e dico tutto.... Hemingway, i suoi gusti letterari sono ottimi, ma lo scopo è stato perfettamente raggiunto, anche se ha dovuto recitare peggio di Molière XD
Sebà, oh Sebà... è proprio vero che l'amore rende ciechi... e visto quel che successo direi anche verdi LOL... Povero Thad, non può fare l'albero eprchè troppo basso, povero Thad.... il tutto con la gentile collaborazione della Niff, sempre più fluff *_* Jeff... non l'avrei mai detto da lui, però... ottimo modo epr riquilibrare le finanze, eppure sembra così bubino, vatti a fidare dei biondi LOL
Scott Summer.... sono d'accordo col francese Vostro Onore, James Marsden è veramente faiGo XD

19/05/13, ore 20:10

Ma povero Seb lo sfruttano tutti a loro piacimento!!! Mi ricordo ri Rafael, che bei ricordi :') *balla il ballo del qua qua* Sebastian ha guardato delle volte di troppo il fondoschiena (:Q___) di Blaine, a cui Thad non ha nulla da invidiare, e ha pagato le conseguenze vestendosi da albero (per la felicità di Jeff che si è rotolato a terra dalle risate). Thad ormai riesce a far fare a Seb ciò che vuole ma (la maggior parte delle volte) non se ne approfitta, Seb è cotto e non riuscirebbe a tradire Thad pur non ammettendo i suoi sentimenti per lui e continuando a classificarsi con "rapporto esclusivo". Jeff è stato rimborsato con gli interessi (furbo il ragazzo!!) ed è un genio , magari Thad starà gongolando felice per aver vinto mentre Jeff zitto zitto intasca i suoi 30 dollari xD Adoro quando Jeff guarda Nick come un enorme fonte di sapere ,insomma è cuccioloso, anche Seb alla fine ammette con la sua adorata Barbie che ama Thad tanto quanto Thad ama lui. Bella,divertente e pazza xD Mi è piaciuta davvero tanto <3