Wrong
di paper butterflies

16/12/19, ore 12:25

Conosco sia il manga, sia l'anime di Kamisama Kiss. Questa è una bella versione di come avrebbe potuto essere il loro incontro nel passato, più 'dolce e meno brusco' di come avviene veramente... e Tomoe è sempre lui, un po' arrogante e presuntuoso, sempre un po' aggressivo, ma già preso da Nanami senza esserne consapevole, e lei incerta su di lui, su chi sia il demone che si trova davanti, quella parte oscura di Tomoe che lei non conosce, ma che solo lei saprà scalfire.
Ottimo anche lo stile di scrittura. Mi piacerebbe scrivessi ancora su di loro, perché lo fai davvero bene.

07/04/15, ore 18:24

Ciao :D
Prima di tutto, voglio farti i complimenti per questa breve fic.
È scritta correttamente sia dal punto di vista grammaticale che sintattico, inoltre la fluenza è eccellente. Le righe sono scivolate di fronte ai miei occhi senza noiose ed inappropriate interruzioni. (odio la punteggiatura messa a casaccio D: )
Per quanto riguarda i protagonisti ed il momento raccontato nella fan fiction, non c'è niente da dire <3.
Mi sono sciolta nel momento in cui hai descritto gli argentei capelli di quell'arrogante demone volpe e la stessa descrizione della piccola Nanami è perfetta!
Il finale, nella sua semplicità, è particolarmente ad effetto e ben descrive lo sconvolgimento della ragazza seduta di fronte ad un demone senza pietà che pronuncia il nome di un'altra donna.
Mi è piaciuta davvero tanto :D
Complimenti di nuovo!

24/11/14, ore 16:06

Ho fatto bene a spoilerarmi tutto (che poi tutto cosa? Non avendo ancora letto il maga non ho capito molto xD) perché questa shottina è veramente bella u.u
Ben scritta tra l'altro! Ottimo lavoro cara, la grammatica non ha errori, la trama è avvincente nonostante non succeda nulla di significativo... Sono segnali molto positivi per me :)
Un bacione, continua così *^*
Fra :)

16/09/14, ore 13:20

Bellissima, brava. Io lo conosco e lo sto seguendo con tanta impazienza tra un volume e l'altro, eh eh,
Povera Nanami non sa cosa aspettarsi dal Tomoe del passato, ma forse lui saprà come trattare la donna del suo Cuore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/09/14, ore 02:48

Ciao sono meiku_chan,
Ora preparati a leggere la recensione di una fangirl!
Ovviamente cominciò dicendo che io non ho trovato errori nella tua storia e questo è positivo tanto quanto la lettura fluida e scorrevole che non lascia intoppi mentre la si legge e per non parlare della storia in generale!
Questa mi giunge veramente nuova, una fanfic che parla di un incontro del passato tra Nanami/Yukiji e Tomoe che ammettiamocelo, é un gran pezzo di figo con i capelli lunghi! *Q*.
Descrivi veramente bene il luogo e i personaggi si muovono bene.
Davvero un bellissimo lavoro!
E ora dato che non ho più nulla da dire mi ritiro:)
Ciao spero di ritrovarti anche in altre storie, paper butterflies!

22/02/14, ore 19:38

ahhhh io adoro l'anime di kamisama kiss!!! e' uno dei miei preferiti... come si sviluppa la storia??? c'è un sito dove leggere il manga online ancora???? o si può leggere magari in inglese?? comunque mi piace il tuo modo di scrivere!! baciii

31/08/13, ore 01:08

Ciao valemme!! CC:

mi presento, sono The_Dragon_Flame (ma anche Draghetta, Flame o Vale per come uno vuole chiamarmi xD) e sono un'utente di E f p appena approdata in questa bella sezione. Non ho mai visto né letto l'anime o il manga in cui è ambientata questa one shot, ma credo che lo farò ;D bon, dunque... Passiamo alla recensione. La storia mi è piaciuta molto, è carina e la grammatica è corretta, la lettura scorrevole, il linguaggio appropriato e vario e nel complesso la fanfic è molto bella u.u credo che seguirò il manga quando arriverà qui!! CC: e penso anche che mi informerò in giro per il net, per avere un'idea più chiara della trama e dei personaggi che mi ispirano: mi stanno simpatici :DD insomma, la tua storia merita una bella bandierina verde da nove punti su dieci u.u e scivola dritta dritta tra le ricordate :33

Bon, credo di aver terminato con il disturbo arrecato xD allora, à bientôt ;) ci sj rincrocia in giro per E f p srmmai c: ciaoooo!! ( e buona notte xD data la tarda ora... :'D)

Vale/Flame/Draghetta (a te la scelta del nickname xD ciao!! CC:)

ps: e complimenti per la storia!! :D :D :D

26/05/13, ore 23:54

Miracolo!!! una ff su Kamisama hajimemashita!!! ho cliccato il titolo tanto per e mi trovo una tua ff ^____^ ma che bello !!!!!!! dovrebbero fare una pagina apposta però -_-
il manga l'ho letto solo in inglese non capendo quasi una mazza!! non vedo l'ora esca anche in Italia ^_^ quando ho scoperto per caso questo manga cercando immagini su InuYasha mi sono stupita molto della somiglianza tra i due personaggi di Tomoe e Inu-chan ^_^   così per curiosità ho guardato l'anime e me ne sono innamorata *_______*     quanto è carino Tomoe <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
spero continui a scrivere ancora perchè sei molto brava ^_^ rendi bene l'idea dei personaggi ^_^
io ti seguirei volentieri ^___^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

22/05/13, ore 18:55

Ciao !!
Piacere io sono Inuki !!
Purtroppo ho visto solo l'anime di Kamisama................
La storia che hai scritto è fatta molto bene e mi piace !!!! Potresti continuarla, scrivendo della permanenza di Nanami, di come la tratta Tomoe, che cosa succede...............verrebbe su una bella storia perché scrivi davvero bene e credo che tu abbia anche molta fantasia ^^.
Ti vorrei fare una domanda: davvero fanno il manga di Kamisama in italiano a partire da ottobre ??????? Se è così sono felice quanto te !!!!! XD Sinceramente non vedo l'ora, però manca ancora molto.........pazienza, vuol dire che aspetterò XD.
Un bacione e ancora complimenti !!! Sei davvero brava e continua a scrivere anche su questo manga, nonostante non ci sia nell'elenco. Io lo leggerò ^-^.
Ciao ciao Inuki <3