La distanza di un amore
di Letizia25

19/05/13, ore 16:16

Semplicemente meraviglioso. Mi ha fatto battere tanto il cuore perchè l'amore trionfa e si sente l'anormità di questo amore che sfocia in un finale meraviglioso: i due cuori, che in realtà non sono ami stati divisi, tornano insieme. Sembra una grande favola ma, a pensarci bene, cosa è l'amore se non la favola più meravigliosa del mondo?
Sono contento che tu ti senta ispirata e spero continui a scrivere storie favolose come questa :D
A presto, Fabio :)

19/05/13, ore 15:32

Ciao :D
Adoro ogni storia che scrivi...mi fa piacere che in questo periodo tu abbia molta ispirazione così posso leggere tutti i tuoi capolavori ;)
Anche questa storia è molto romantica,malinconica,triste...con la scrittura sei riuscita a mettere insieme tutti questi stati d'animo...ovviamente con mio sommo piacere anche questa one-shot è a lieto fine :3 ...la scelta di Daniele di porre fine alla storia con Sara un pò la capisco perché non è facile una relazione in cui ci si vede poco,tuttavia prima di decidere ne avrebbe potuto parlare con lei, così da valutare qualche soluzione insieme. Fortunatamente alla fine ha capito di aver fatto un grosso errore (anche se si è fatto un pò attendere ;)
Alla prossima storia, Yukiko chan <3
P.S.Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura!