Giochi da bambini.
di marilia

26/07/10, ore 22:06

Avevo letto la tua storia tempo fa dimenticandomi di recensire e quando ho provato a cercarti non mi ricordavo ne il tuo nickname ne il titolo T.T
Ora invece eccomi qua :) questa storia è davvero bellissima e ci tenevo a farti i miei complimenti,scrivi molto bene e ho adorato come hai descritto il piccolo trio,che carini *-*,bel lavoro,brava :D

09/12/05, ore 22:59

dolcissima...bellissima...tu sei una bravissima scrittrice anche perchè riesci a spaziare in più campi, dall'amore ai bambini a Voldemort. mi sorprendi sempre più. tutte le tueff sono le mie preferite in assoluto con altre tre o quattro in questo sito! un bacin baciotto e TV1KDB! ovviamente... W the magic trio forever!!!

16/10/05, ore 14:40

KE CARINIIIIIII!!!!! io sono una patita di bambini di quell'età e più piccoli!!!! adooorabili!!! dastritolarli tutti, e quando si sono promessio di rivedersi... bellissimissimisssimissimi...

15/11/04, ore 23:17

bellooo. Dolce, tenera e veramente ...non trovo le parole. Mi piace perché sembra quasi che manda il messaggio che si può sempre esser felici con le piccole cose dei bambini. Mi è piaciuta tantissimo. Te lo dice una maniaca di Peter Pan^^ ciao!

15/11/04, ore 21:56

carina e dolce... belle le litigate di Ron e Hermione, bello l'accenno alla ciccatrice... non mi è piaciuto molto il carattere di Harry, con Dudley a mio parere non era così. comunque bella!

Anakina
15/11/04, ore 20:13

Quant'è dolce! Complimenti!

*Pappagallo*
30/09/04, ore 21:21

indovina ki sn?! XDXD! cmq sta storia me l'avevi letta al cell... ma non l'avevo capita xkè c'era deborah ke mi parla nell'orekkio... ora ke la leggo ti dico che è... puciosissimaaaa! è bellissima tesora, ma del resto tutte le ficci ke scrivi tu sn belle! Baci dal tuo *Pappagallo* personale XD

Mew Pam
10/09/04, ore 15:27

Bellissima storia.Complimenti!

Bellatrix
09/09/04, ore 08:52

E' proprio carina! Mi piacciono le storie con i bambini piccoli!

vale
09/09/04, ore 00:55

trooooooppo bella!!!! commovente al massimO! ti do sicuramente 10!

Sunny
08/09/04, ore 23:53

Quant'è dolce questa storia...una delle più tenerose che tu abbia mai scritto! Vanne fiera, è proprio tenerissima e pucciosa!

daisy
08/09/04, ore 21:58

che carini Ron e Hermione che littigano da piccoli e gli atteggiamenti di Hermione! hai reso molto bene i caratteri secondo me, anch'io stò scrivendo su Ron da piccolo e sui suoi fratelli! bho cosa c'entra? comunque ripeto, hai reso molto bene anche la situazione!

Elizabeth Potter
08/09/04, ore 21:18