Family.
di smile more cry less

02/06/13, ore 21:39

MaMaMaMaMaMa che cosa sei tu?
Ok, dopo tanto finalmente sono riuscita a leggerla.
Che dirti se non che è stupenda? (ok, non voglio essere di parte, ma si. E' stupenda)
Aspetto semplicemente il momento in cui mi accontenterai scrivendo tu sai cosa riguardo tu sai chi..ahahahahah
Detto questo, corro a leggere l'altra.
Love you <3

20/05/13, ore 18:30

oddido asjdmfjnbghdjsk è dolcissima*-* aksdebfrhjdsna non ho parole per descriverla giuro.
sei bravissima *_____*

20/05/13, ore 15:43

ovisjdfisdjskdvcmvsdfisjfisjfd non ho parole per descriverla..
come louis ancora è sempre sorpreso e estereffatto per quello che prova per harry allo stesso modo io non mi abituerò mai alla senzazione di tenerezza che provo quando leggo storie larry *--*
sul serio..
da questa os traspare una tenerezza immensa..
mi piace il modo finale in cui lou lou congiunge le mani con quelle di Harry ifsofjisdjf
nella speranza che un giorno si sposino sul serio io continuero a leggere LARRY forever xD

ancora complimenti!!!

20/05/13, ore 08:51

-Nialler mi ha detto di non usare protezioni stanotte perché vuole diventare zio-
ddddio! no ceh non so se sia più bella l'immagine o la storia !! *la storia*
complimenti è bellissima , così coccolosa e io svengo jaakjwaej ccccccomplimenti ancora!!
(ahah la frase di niall, perfetta♥) xx

19/05/13, ore 16:17

Oh, Len, questa one shot è l'amore più assoluto ç_ç
(Si, se te lo stai chiedendo, sono Faaaab, lol)
Altro che schifezza. ù_ù
Cioè, se proprio tu questa la definisci schifezza, allora te ne prego: scrivi "schifezze" più spesso!
Secondo me ti sottovaluti.
E' una one shot breve ma, nonostante questo possa risultare un punto a sfavore dell'autrice talvolta, arriva dritta al cuore; è scritta bene, non ci sono errori, e per di più è fluff da morire!
Io boh, ho da dire solamente: Scrivi, scrivi, scrivi!

Pardon la recensione breve ma boh, finirei nel banale se continuassi u.u

Byeee!
Fab♥

ps. Louis!Pregnant ci starebbe tutto AHHAHAHAH Io ce lo vedo troppo versione "incinto" c':

19/05/13, ore 16:12

Tu che ti lamenti sempre di non essere mai "all'altezza" delle tue capacità di scrittrice. Ti ucciderei mille e mille volte ancora, credimi :D
Mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo modo di vedere ogni forma d'amore. Louis ed Harry li descrivi secondo me come li immagini tu e credimi sono belli e teneri. E se son rose fioriranno, e il coming più vicino, spero che siano felici di vivere come ritengono più opportuno.
Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sei speciale.
Oh, quanto ti adoro!
Alla prossima e si, CREDI IN TE STESSA, artista ;)

Ti lovvo!