L'ombra sul muro
di Nimue_

25/04/14, ore 19:55

*-* Mi è piaciuta troppo, e sopratutto il fatto che tu abbia due ff su Jonathan nel tuo profilo efp (e credimi le ho amate entrambe). Comunque ho adorato come hai ricostruito in una OOC il rapporto fra Valentine e il piccolo Morgenstern e il fatto che Valentine dica a Jocelyn che è tutta una sua visione per non farsi scoprire. Comunque, spero di leggere altre tue storie su di lui perché mi piace troppo come scrivi e nulla, ti mando un bacio e ciaao ciaao :)

12/07/13, ore 11:13

Amo Jonathan e lui non è senza cuore. Io la trovo una FF fantastica. è vero, Jonathan non è completamente cattivo e nessuno me lo deve tocca il "mio" Jonathan Morgenster XD
Questa storia io l'adoro, veramente. è bellissima e molto realistica. E poi ricordiamoci che(attenzione, spoiler per chi non ha letto city of Glass) Valentine si scusa con Jocelyn per quello che aveva fattoa suo figlio. Il fatto che lui fosse crudele e sanguinario però mi piace ancora di più e penso che se in Città del Fuoco celeste me lo uccidono io mi suicido XD

02/06/13, ore 12:31

Me è qui, e chiede umilmente perdono per il ritardo mostruoso!
Me è qui, e nonostante l'amore per Valentine lo vuole uccidere!
Me è qui, e saltellando per la stanza impreca contro Lilith!
Me è qui, per dire a te BRAVAAA!
Me è qui, e ha finito di dire cazzate!
No, a parte scherzi è veramente bellaaa!
Spero  anche che la recensione ti piaccia (e come può non piacerti? l'ho fatta con tanto amore <3)
Ci vediamoss domanisss
Annalisasss

27/05/13, ore 00:11

Sono stata tipo tutto il tempo a rosicchiarmi le unghie pensando: "COME PUOI NON CREDERLE. JOCELYN NON SEI PAZZA."
Okay, lo so, QUESTO non ha senso, perché già sapevo il senso di tutto ciò... però che nervi e che rabbia!
Sono rientra su EFP dopo secoli - rispolverando il mio account - per via della scuola e sono dannatamente felice di aver accontentato questo mio richiamo...
Un'ff, come sempre, scritta in modo stupendo.
Nimue, non mi deludi MAI!
Perdona il mio ritardo, non è stata colpa mia c.c
Lì per lì avevo pensato fosse una slash, ma questa va benissimo uguale!
Poi ho avuto il momento da "JOCELYN, REAGISCI PER L'ANGELO!"
Rien à faire.
Tanto lo sapevo che non avrebbe mosso un dito!
Il momento che più mi ha colpito è stato quando Valentine l'ha presa per i capelli.
Lì stavo smadonnando.
Okay, in MI Jocelyn non è esattamente il mio personaggio preferito, ma tu sei pienamente in grado di stravolgere le mie preferenze... te ne do atto.
Grazie per avermi avvertita di questa bellissima FF,
bacioni e continua a scrivere *-*
Bloods <3

19/05/13, ore 16:34

avrò gli incubi lo so...
su FB mi avevi detto che era una ficcy...non so che idea tu abbia delle ficcy ma questa storia (prendila come un complimento) è degna di Stephen King. Ho sempre pensato, e tu come me, che Jonathan fosse diverso dagli altri bambini. In qualche maniera mi piace la sua crudeltà e il suo lato oscuro non colpa sua, ma che lo ha abbracciato dimenticandosi di tutto il resto...
*sta cercando di riprendersi mentalmente*
*non ci riesco*

19/05/13, ore 16:26

Immagino che dirti che non è nè orribile nè senza senso serva a poco vero?? :)
Sebastian è uno dei personaggi più complessi di cui io abbia mai letto, dovrebbe essere il villain della situazione ma nella sua storia ci sono troppe attenuanti per considerarlo l'origine di tutti i mali. Ecco perchè spero sempre che non gli succeda nulla nel prossimo libro ma che Cassandra gli conceda una seconda chance e che qualcuno/a gli insegni ad amare ed essere amato.
Hai reso molto bene Jocelyn (lo so mi ripeto...) e le sue paure sulla discrepanza tra il figlio immaginato e il figlio reale.

Non la cancellare, please....la sezione su Shadowhunters abbonda già di Malec e Clace come se TMI fosse esclusivamente di loro proprietà!!!!

Kiss

Liz