S e v e n
di _diana87

28/07/13, ore 13:48

Ho letto solo ora i tuoi capitoli, e devo dire che l'ho fatto tutto di un fiato! Chapeau, veramente! Non solo hai saputo sciogliere ipoteticamente la trama che vedremo nella prossima stagione (e quì Heller dovrebbe leggerti), ma anche rendere alla perfezione personaggi, dinamiche e soprattutto il rapporto Jane/Lisbon. Hai una scrittura fluida e leggera, che inserisce paragoni ricercati (i miei complimenti per il richiamo a Fitzgerald), con punti ironici. Bello il carattere introspettivo, e soprattutto intriganti i colpi di scena! Ancora una volta, i miei complimenti! Sper di poter leggere a breve il seguito!

28/05/13, ore 11:48

E alla fine sono arrivataaaa!!! Niente può fermarmi, nemmeno il jet lag muahahahahahahaha!!!
Scherzi a parte, l'inizio della FF mi ha messo non poca ansia *prende tranquillante*
Ogni volta che Patrick incontrerà uno dei sospettati sicuramente entrerà in paranoia, controllerà ogni parola detta o non detta, ogni sguardo con maggiore attenzione...Questa situazione lo farà impazzire!
Teresa riuscirà a mantenersi indifferente davanti ai "probabili RJ"? Sarà mooolto dura!!
Corro al prossimo capitolo!!!

26/05/13, ore 23:19

L'inizio è molto allettante, spero che come sempre sarai all'altezza delle aspettative, e non vedo l'ora di vedere dove andrai a parare sull'identità di Red Jhon e quanto ti avvicinerai al pensiero di Heller. Mi piace molto l'approccio che per ora hai dato ai nostri beniamini, ci saranno dei momenti "caldi" tra di loro? Non ti chiedo grandi anticipazioni, ma visto che il creatore della serie ci fa gia sospirare, mi auguro che tu sia più clemente!! Grazie come sempre per avere pubblicato, e mi auguro a presto.

20/05/13, ore 00:51

Sai che sono al''oscuro della quinta stagione, perciò non so cosa ci sia di realmente accaduto e cosa tu ti sia inventata, ma non posso non leggere, perciò fingerò che tu l'abbia invenatat di sana pianta e non baderò agli spoiler :P
Comincia già però con una lista di 7 persone che potrebbero essere RJ e che potrebbero anche far parte del CBI (credo di aver capito).
Theresa non riesce più a celare i suoi sentimenti per lui e lui scappa e finge come al solito, perchè il suo pallino punto fermo è sempre e solo RJ.
Ti seguo Dia... tu va avanti ;)

19/05/13, ore 17:49

Quando ho visto questa tua nuova fic. ho quasi fatto i salti di gioa xD!!Vuoi perché essendo rimasta orfana (come tutte noi U.U..) della serie mi mancano i nostri due protagonisti e vuoi perché adoro le tue storie,insomma direi che è perfetta per farmi compagnia fino alla sesta stagione :)!!Ora che RedJohn si farà vivo molto più frequentemente le cose si mettono piuttosto male,anche perché pur avendo 7 sospettati,lui sembra essere davvero intoccabile,oltre che sempre un passo avanti al consulente del C.B.I!!E poi c'è la questione Jisbon xD...quei due se non si danno una mossa mi faranno uscire fuori di testa :)!!Resto in attesa del prossimo capitolo e come sempre complimenti =)!!A presto!

19/05/13, ore 16:57

Si, anche tu con l'angst!!!!!
Lo vedo non poco distrutto e stanco Patrick, ma lo è anche Teresa.
Red John è tornato carico come non mai...
Si daranno mai una mossa Jane e alisbon? Oppure devo andare a spingeroi io l'uo nelle braccia dell'altra??
Mi intriga tanto!
Al prossimo capitolo Dia <3