Brava Ragazza
di lady black

14/12/07, ore 22:12

davvero realistico come testo..brava mi ha toccato proprio!! questo è un problema ch ehanno molte ragazze al giorno d'oggi ma dobbiamo capire che non ci possiamo annullare per dei ragazzi del genere che volgio solo una cosa da te e basta (intendiamoci)!! quindi si vivi l'amore e dai tutta te stessa ma alla persona che veramente ti merita e che capisce come sei fatta e che ti accetta come sei e che non guarda solo se ha due belle gambe o il seno prosperoso!! difficile trovare qualcuno che ti rispetti proprio ma no è una cosa impossibile anche se noi ragazze abbiamo l'indole di essere attratte dai ragazzi bastardi, ma alla fine non ci possono dare nulla solo delusione,tristezza e non ci sanno rispettare. Già proprio il RISPETTO quello che deve essere alla base di ogni rapporto...quindi ricorda cercare cercare perchè nulla è impossibile quindi il principe azzurro quello che ti saprà proprio rispettare e far capire e provare veramente che cosa è l'amore!! Non so se era per te la storia o se riguardava qualcun'altro comunque spero tu abbia capito quello che volevo dire...comunque brava: breve ma intensa!! gaia

07/12/07, ore 15:54

Mai, mai una storia è stata così vera, inequivocabile e reale. Capisco ciò che hai scritto e ciò che hai provato o provi se sei stata tu a viverlo...lo so perchè sono nella stassa situazione, innamorata di una persona che prova per me l'affetto che si da ad un oggetto...e più tu dai amore, più ricevi solo delusioni, fino a che si arriva al punto di non avere nemmeno più lascrime da versare...lo so, e andarsene è la cosa migliore da fare. Ma non sempre ci si riesce...so anche questo! grazie per aver scritto questa cosa bellissima, complimenti, davvero, sei stata bravissima! un kiss. Bel.