For always
di lady_hope

23/12/13, ore 00:34

Come promesso stasera ti ho letta! Non sapevo proprio da dove cominciare e allora sono andata nella prima che mi è apparsa ed...eccomi qua! Che sorpresa! E chi se le immaginava tutte queste risate? Devo dirti la verità: quando mi hai detto che scrivevi ff Crisscolfer ho pensato che, pur di leggerti, avrei affrontato comunque una piccola sofferenza. Lo dico perché le pochissime CC che ho letto evidenziavano bene la loro sofferenza di coppia che non può vivere alla luce del sole, il loro dolore e tutta una serie di sentimenti molto tristi che, spesso e volentieri, mi inducono a tenermi alla larga da questo pairing, nonostante io li ami con tutta me stessa. Per cui, mi ripeto, che sorpresa! Trovare te che scrivi CC con una leggerezza, allegria e autenticità tali da lasciarmi del tutto strabiliata. Grazie davvero! Entrando nei dettagli, Nate è fe-no-me-na-le. Lui è noi! Fungirla per i suoi papà e si diverte un mondo con loro. E poi è così intelligente e...è noi e basta! Darren è L'AMORE. Non saprei come altro descriverlo, così folle e scapestrato. Adorabile. Chris è molto credibile, con quel suo animo antico che lo accompagna sin da giovane e col tono della ff che si fa immediatamente più serio quando vediamo il suo pov. La sorpresa è stata molto emozionante. Credo di essermi commossa io più di Chris stesso. Ahah. Giunta allo smut trotterellavo allegramente perché quei due non riescono un attimo a tenere le mani a posto. E noi li vogliamo così. Magari mi verranno in mente altre cose di cui ti informerò, e di certo ti leggerò ancora. Sei davvero una scoperta. Brava!

06/06/13, ore 23:16

Okay allora per prima cosa il 28 Giugno è il mio compleanno ed è il loro anniversario awwwww :3
A parte questo XD è stupenda cioè veramente è qualcosa di magnifico, oltre al rapporto tra Dare e Chris che è asdfghj c'è Nate che è la perfezione e il dialogo con Darren :'D stavo morendo dalle risate giuro! Ah e le scuse :'D Oddio ero morta xD Bellissima storia :3

20/05/13, ore 21:05

Ciao:) Questa storia è davvero molto divertente, e dopo una giornataccia come quella che ho passato oggi mi ha regalato un po' di buon umore. Adoro Nathaniel:) Fa troppo ridere! E poi è estremamente teatrale! Della serie " tali padri tale figlio" Dev'essere uno spasso vivere con 2 genitori così! Hahaha:) Brava:) e grazie:)