Ci sono le principesse terrestri e poi c'è la principessa dei Sayan
di mikchan

TwT
Io sto dedicando una miriade di storie a Bra e Veggy, ma puoi non dedicare storie a una "coppia" così dolce?
La tua storia è veramente fantastica direi perfetta se non fosse per minuscoli errori di battitura :D
Vado a spulciare il tuo profilo, :*

Cit: "Ma non hai la corona e nemmeno il mantello" - "Non ne ho bisogno".
Credo, ma forse è solo un mio sentore, che qui sia esploso l'orgoglio paterno, raggiungendo il suo apice per poi non calare più.
Anche Vegeta ha perso la sua divisa da principino col mantellino rosso e non ha mai ereditato l'amuleto portato al collo da suo padre, distrutto da Freezer, nè tantomeno il titolo di re che gli sarebbe spettato di diritto. Eppure, egli sa di essere il principe. Lo stesso vale per Bra, anche se la sua consapevolezza non nasce dai travagli del passato ma da una sorta di altezzosità ereditata (non si sa bene da quale dei due coniugi...) e da un briciolo di ki che le permette di sollevarsi un poco da terra. Può portare fiera il titolo di principessa senza esserselo mai sudato, diversamente dal padre. Tanti sacrifici per avere un'erede felice!
Brava!

ciao sono Fiorechan! questa storia mi è piaciuta davvero molto! E così il nostro caro Vegeta ha sviluppato il senso paterno!XD Credo proprio che il principe dei Sayan sia davvero molto orgoglioso della sua piccola principessa, anche se non è poi così interessata alla lotta! beh che altro posso dire? non mi viene altro in mente XD allora alla prossima Fiorechan

Ciao.
Molto carina questa tua versione del rapporto padre-figlia. Bra è tenerissima e tremenda e Vegeta... Beh... Fantastico ^^
Complimenti!