Η ΕΡΙΣ ΧΙΛΙΩΝ ΑΠΑΤΩΝ - La Discordia di Mille Inganni
di Ezzy O

11/08/13, ore 21:52

quindi in pratica nel prossimo capitolo, Loki tornerà ad Asgard con Eris? Oppure rimarranno nascosti?

03/08/13, ore 15:40

NOOO..ma se non c'e Loki...non c'e niente!! :'( mi metto a piangere!!!!non puo essere che Loki sia morto!!! :'(

03/08/13, ore 12:09

Allora, sei riuscita a farmi andare giù Thor. Te lo giuro, non lo sopportavo quel pomposo, arrogante, vizziato... meglio che la smetto altrimenti mi arriva un fulmine XD. Comunque tu lo hai fatto molto più maturo e responsabile di quanto non sia in realtà. Riguardo a Ve, Angrboda e Thruđr, li conoscevo tutti. Sapevo anche che Nike era rivale di Eris e sospettavo l' avessi messa in mezzo prima o poi, solo che me l' aspettavo meno...stronza. comunque anche questa tua visino è parecchio originale e subdola: mi piace! Conoscevo anche la collana. Ovviamente ti consiglio (intimo) di postare al più presto il prossimo capitolo :D

28/07/13, ore 21:23

Ormai mi conosci, non posso non farti i complimenti per l' ennesima volta. Sarò monotona ma i tuoi capitoli mi fanno sognare, emozionare. Sei una scrittrice meravigliosa, davvero. E vedi bene di non lasciarmi così in sospeso troppo al lungo, altrimenti ti ritroverai a scrivere dal Limbo cara mia!

03/07/13, ore 15:41

Bello ** scusa se non ho recensito in questi giorni ma stavo in vacanza privata di internet XD comunque meraviglioso! ti dirò che un pochino me l' aspettavo Sigyn, non era prevedibile, affatto, ma io ero riuscita ad intuirlo ;) lo so riesco a smascherare molte cose, sono una tortura per gli scrittori, non lo faccio apposta :(

17/06/13, ore 00:18

No tu non sei sadica e basta. Tu sei la Crudeltà in persona! ti rendi conmto di ciò che hai fatto? ti rendi conto di come hai fatto terminare questo capitolo dopo avermi fatto sperare insieme a Eris e Loki! ti rendi conto meravigliosa scrittrice del capolavoro che hai fatto? Te ne rendi conto? bene, ora posso ucciderti in pace U_U

09/06/13, ore 12:54

Come sempre un ottimo capitolo. La "convivenza" con Eris non sembra essere delle più normali, quando lei lo sveglia e lui la vuole picchiare mi sono sembrati me e mio fratello quando mi deve svegliare la mattina, è abbastanza grottesco e stupido come pensiero ma... inzomma alla fine è bello anche per questo. La creatura me la sono immaginata come un dragho o qualcosa di simile, ho sbagliato forse? Poi quando Loki ha iniziato a ridere la mia faccia era tipo: O_o
Ancora complimentoni!

01/06/13, ore 15:39

AhA! lo saspevo che era Eris, d' accordo intendevo quella di Sinbad ma alla fine è sempre lei no? Almeno questa piccola soddisfazione dammela XD Ok ok, anche questop capitolo è meraviglioso, afantastico come hai descritto lòa ricerca dell' acqua di Loki, veramente formidabile. Poi quando è uscito dalla grotta, veramente spettacolare. Ti Giuro, sei il mio Maestro, spero un giorno di scrivere al tuo stesso livello, hai mai pensato a publicare un libro? sarebbe meraviglioso leggerlo!

26/05/13, ore 18:00

Ancora Meravigliata dalla tua bravura, sul serio mentre leggevo mi pareva di avvartire il calore del fuoco e l' odore del sangue. Sei bravissima! Continuo ad insistere che la coinquilina sia Eris, solo lei può essere così sadica sù. Non so cosa dire, sono senza parole dalla bellezza di questo capitolo

19/05/13, ore 22:15

Ottimo inizio, veramente d' impatto ed angoscioso (?) Fortunatamento noto di non essere l' unica ragazza sadica e psicologicamente contorta sulla faccia della terra XD. Per ora rendi benissimo le sensazioni e le paure di Loki, veramente straordinario il modo in cui descrivi il suo dolore, sia fisico che emotivo. Ti prenderò come maestra per migliorare il mio metodo di scrittura, posso essere il tuo padawan? Per il personaggio della storia penso che abbia qualcosa a che fare con la Discordia... muble muble, magari un Eris dal cartone Sinbad? non lo so magari ho detto una imminente cavolata.