Le leggende di Roy Mustang
di aduah

12/01/10, ore 00:33

Bellissima. Sei riuscita a farmi divertire un mondo, con le favolose leggende su Roy Mustang... quell'uomo sa fare veramente tutto, io l'ho sempre detto! Ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la figura di Ed, da quarant'anni al fianco del suo (e nostro) Colonnello preferito. Mentre Roy guarda il cielo, l'ormai ex Fullmetal osserva con tenerezza i segni che il tempo ha lasciato sul volto del suo uomo, sentendosi pieno d'amore ed orgoglio per lui e per quello che hanno condiviso, oggi ancor più che ieri. Perfetta e adorabile, complimenti.
P.S. Certo che non vedere Ed che passa per strada... come si fa, dico io???

06/04/08, ore 21:38

Woow..è..profondamente profonda..e sinceramente non ce la faccio a immaginarmi Edo e Roy invecchiati..comunque..è stupenda..fa riflettere..sono parole meravogliose..davvero, complimenti..*ammirazione*

Chiara
08/12/07, ore 23:17

Questa proprio non so commentarla. Rischierei di sminuirla con un commento troppo... "troppo", ma ci tenevo a lasciare una recensione, piccola piccola (in ritardo, tra l'altro). E allora, non mi dilungherò sul tuo genio, che ti ha fatto tirare fuori, chissà da dove, una perla come questa, né mi soffermerò sulle meravigliose leggende sul Flame Alchemist che hai elencato, o su quanto sia toccante l'immagine dell'uomo così grande da lasciare una scia di storie su di sé, e non indugierò neanche sulla bellissima figura di Ed, che compare nella fine, dolcissimo e innamorato del suo uomo da sempre, per sempre. SUO uomo. No, non mi ci soffermo, altrimenti scrivo un papiro e non finisco più. Ma lascia che ti faccia i miei complimenti per la poesia che questa fanfic emana, è davvero meravigliosa. Davvero brava, di cuore. Alla prossima^^!

08/12/07, ore 23:01

Bellissima, un tributo ricco d'amore a un personaggio semplicemente... meraviglioso! Il sentimento messo nello nscriverla si sente, sia da quello che narri, da come racconti di lui, da come scrivi, da come lo esponi. Un lavoro bellissimo e realistico che alla fine stimola un po' la lacrimuccia... un lieto fine meraviglioso se fosse stato vero, il lieto fine che avrei voluto vedere nell'anime e che vorrei leggere nel manga, ma che mai vedro'. Grazie, va dritto tra preferiti, inutile dirlo. Ciao!

07/12/07, ore 21:49

Chissà perchè mi ricorda qualche discorso che abbiamo fatto l'altro giorno. E' vera ogni singola parola, azzeccatissima e ... malinconica. Un bacio

07/12/07, ore 17:55

L'ho letta ad alta voce...e sto pure piangendo!!!bellissima come sempre...un bacione!!! Ah! PREFERITI!!!

06/12/07, ore 20:09

Che carina!!!!! Bella l'ultima frase!!! "Il mio Colonnello"!!!! Che dolce!!!! Mi piace molto!!!!!! Complimentozzoli!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

The_Dark_Side
06/12/07, ore 18:21

Roy non invecchierà mai! MHAUHAHAHAH! Ci penso io a farlo restare giovane, bello, figo per sempre (Roy: Come mai hai un coltello in mano? Raky: Sapessi...) Comunque stupendissima! Ti dò ragione nee-san... Se me trovassi davanti Roy invecchiato morirei d'infarto all'istante!! Bellissimissima!!!! Bacioni ^_^

06/12/07, ore 14:43

Diario di bordo: questa ficcy è bellissima!! Come ti ho già detto, e la fine commovente e un po' malinconica... ma è bello sapere che Edo sta sempre al fianco di Roy! ohohoh *risata da Babbo natale* Anche io ci sono arrivata ora... le tre ragazze in cerca di qualcosa... XDXD poveri i nostri piedi!! Ci è passato edo davanti e nn l'abbiamo notato... siiiigh!XD Potevamo chiedere al 892424 o far fermare dalla Giuls un poliziotto ("mi scusi!") e chiedere davvero se avevano visto un certo ragazzo biondo!! Cmq bravissima, complimentozzi e bacioni Fra! *sogno ancora il quaderno magico!*

06/12/07, ore 14:41

06/12/07, ore 13:30

CHIBI-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! Mi sono messa a piangere! E' così bella, dolce e triste vederlo vecchioXD è commuovente sapere che siano invecchiati assieme, riesco ad immaginarmi la scena! Sei stata molto brava, complimentoni!

06/12/07, ore 13:12

Oddende... è stupenda!!!
ç____ç troppo commovente... roy e ed che invecchiano insieme... T^T
da far venire i lacrimoni decisamente,e il finale è fantastico! complimenti! ^^

06/12/07, ore 12:33

ç__ç non riesco a capire il perché. Era partita sul comico e ironico, e io ero lì che sghignazzavo di gusto, e invece mi ritrovo i lacrimoni di commozione. E' una fic stupenda. L'elogio di un grande uomo, nel bene e nel male. E rimarrà nei nostri cuori.

bianfre
06/12/07, ore 11:07

ma sei un mito!!!!è stupenda cavolo!!!!

05/12/07, ore 23:16

Te l'ho detto e te lo ripeto: BELLISSIMA!!!!!!!!davvero sono commossa, non so che dire!è un lavoro eccezionale, credimi!sai una cosa?l'ho capita solo adesso rileggendola qui...ma non che prima non l'avessi capita!quelle "tre ragazzine alla ricerca di chissà cosa" mi suona sospetto XD non è che per caso queste tre si chiamano Roby, Giuls e Fra, alla ricerca del fumettaro in pieno centro di Firenze???XDXDXDXD giuro che prima non me ne ero accorta!o_o vabbè comprendimi: ero in modalità love-love per colpa di Emba e Yuuen!^^ Diario di bordo: A.A.A ragazzo biondo, occhi dorati cercasi!XD