I hate you,don't leave me....
di Nonhounnicknamefigo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/14, ore 17:49

beh... è... bellissima! Mi è piaciuta sin dalla prima parola, dal primo “ti amo” dalla loro prima volta... dal primo figlio. sei bravissima continua così♭♪☆★∞ baci xoxo

04/07/14, ore 23:17

Non puoi dirmi questo.. cioè oddio, io ho amato e continui ad amare la tua storia. Si ho riso, pianto con la tua storia e giuro che è bellissima..♡♡

21/06/14, ore 00:19

Che cosa devo dirti? Sto piangendo come una pazza, non ho più parole, ho finito tutto. È in assoluto una delle mie storie preferite.
Mi potresti scrivere su fb? (Margherita Veltro).
Appena ho di nuovo un computer ti lascio una vera e propria recensione!

17/06/14, ore 01:12

Oddio considera ho letto tutta la storia in un'ora e sto con le lacrime agli occhi😍 scrivi veramente bene e ti giuro mi è piaciuta molta la storia e soprattutto come si sono evoluti personaggi! In alcuni capitoli stavo con il fiato sospeso perché avevo veramente paura che uno dei due non potesse arrivare alla fine della storia. Mi piace tantissimo! Complimenti ancora ❤️

26/03/14, ore 22:04

Awww la tenerezza di questo capitolo è alle stelle ❤️❤️❤️❤️
Mi piace un sacco.
La storia in generale mi ha colpita sib da subito.
Avvisami sempre.
A presto.
-LovePizzaGuys

24/03/14, ore 20:39

nn è vero non fa schifo, lo amo *-* mamma mia ... 6 figli per la Madonna ahahah adesso devo davvero andare, ciao ;)

11/02/14, ore 20:01

Ciao e bellissima questa storia non ho parole, sei bravissima veramente!!
Potresti dire quando aggiorni, sempre se la storia non e finita.
Grazie ciao

10/02/14, ore 14:50

Ti prego ODDIO HAHAHA continua subito. Ho letto tutti i capitoli e devi continuare presto ok? OK.

09/02/14, ore 22:25

Ahahaha mi fa morire questo.capitolo XD. ed é anche commovente. continua prestoooo !!!

21/12/13, ore 00:28

COSA SUCCEDEEEEEEE.!!?!???😡😡😡😡😡😡❤️❤️❤️❤️❤️

18/12/13, ore 22:22

O dio..
Sono così gelice che abbiano fatto pace ma lo "svenimento" (?) dell'ultima parte proprio non me l'aspettavo.
Spero vada tutto ok.
Avvisami come sempre.
Ciao.
-LovePizzaGuys

17/12/13, ore 23:58

Ciao, cara!
Mi sono mangiata letteralmente tutta la tua storia, chè l'ho letta davvero velocemente e bho, me ne sono completamente innamorata.
E' qualcosa di unico e particolare che ti prende; all'inizio, devo ammetterlo, mi sembrava un po' lenta causa la descrizione della vita delle persone famose e Londra, ma poi non appena la storia si è movimentata me ne sono innamorata completamente.
Ti ho messa fra i miei preferiti e non appena pubblicherò il secondo capitolo della mia storia di pubblicizzerò perchè la tua storia merita, sul serio.
Spero vivamente che tu pensi di continuarla ancora per abbastanza capitoli perchè vedi, ne ho bisogno.
Me ne sono troppo appassionata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Avvertimi appena lo pubblicherai.
Un bacio.

Fiore xx

17/12/13, ore 20:53

CONTINUA cavoli DIO CRISTO SANTO AMO TROPPO STA FF HO PURE PRESO 4 IN GRAMMATICA SOLO PERCHE' NON AVEVO STUDIATO E HO PERSO TEMPO LEGGENDO LA FF
COMPLIMENTI <3

17/12/13, ore 14:49

Oddio, è stupenda, ti prego continua adesso non vivo se non so come finisce D: Non farlo morire :c HAHAHAHAH Comunque, bellissima davvero..Riesco a vedere l'impegno che ci metti quando scrivi questi capitoli e so che in questo ci hai messo il cuore, continua please :) ♥

16/12/13, ore 21:52

Continua please è meraviglioso sto capitol9 oddip ho letto tutta la storia ma ho recensito solo in questa cmq bellissimo capitolo davvero!! Continuaaaaaaaaa
:) :) :) :) :) :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]