Dietro l'ombra del tuo dolore
di damaarwen

04/05/08, ore 14:06

Brava Damaarwen, come al solito! Un capitolo dalla dolcezza infinita. Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente, non smettere! Sele

22/04/08, ore 23:18

Complimenti! Trovo davvero splendido il tuo modo di scrivere, questo alternarsi con i pensieri dei protagonisti!! Il Severus che descrivi somiglia molto a quello che popola i miei pensieri... I personaggi sono davvero molto ben articolati e la trama è una continua suspance!!! Ho letto tutto d'un fiato! Continua così!!!!

20/04/08, ore 22:26

"Ti volti, mi guardi, i tuoi occhi sono notti infinite cariche di stelle nascoste." Questa frase mi ha lasciato senza fiato, come del resto l'intero capitolo e quelli precedenti. Amo la tua storia sempre di più, è struggente e romantica senza essere zuccherosa e melensa, Hlya e Severus sono una coppia semplicemente affascinante, uniti nel loro dolore.

20/04/08, ore 12:21

Accidenti, succede sempre così: mi perdo due o tre capitoli e poi sono talmente presa dalla lettura che mi dimentico di scrivere le recensioni...beh, inutile dire che la tua storia mi sta emozionando tantissimo, soprattutto grazie al tuo modo di scrivere così intenso e coinvolgente...Ora volo a leggere il capitolo 12, muoio dalla curiosità *_* Lady of Lorien

13/04/08, ore 12:42

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi ha emozionato come pochissime altre fiction avevano fatto. Mi piace la maniera delicata con cui si evolve il rapporto tra Hlya e Severus e, soprattutto, mi piace Severus: è esattamente come me lo immaginavo io mentre leggevo i libri di HP, un uomo solo pieno di dolore. Bravissima, spero di leggere presto il seguito.

Chyra
19/02/08, ore 15:06

Wow. Ho letto tutta la tua storia, tutta di fila. Pazzesca, come una corsa lunga, lunghissima. Il fiato spezzato, il cuore che batteva mentre muovevo veloce il mause del computer per andare avanti a leggere. favoloso. è questo l'effetto che dovrebbe fare una storia. Ma ddavvero Hlya vuol dire sogno di giorno? sono troppo curiosa troppo!! aspetto con ansia il continuo, grazie di aver scritto questa storia stupenda, grazie di avermela fatta trovare un po' per caso mentre ne cercavo un altra. grazie.

Chyra
18/02/08, ore 14:32

Non ho molto tempo....e sono riuscita a leggere solo il primo capitolo...comunque mi piace...mette molta suspance....solo in certi casi la descrizione è un po' troppo "arzigogolata" secondo me...però bello...si annuncia interessante....complimenti! Uno smakko!

16/02/08, ore 12:24

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto per cercare di capire cosa sta accadendo e per continuare a leggere di questa meravigliosa coppia che sei riuscita a creare! A presto^^

10/02/08, ore 12:27

Bellissimissima, complimenti, soprattutto nelle sensazioni della protagonista in quest'ultimo capitolo, davanti a tanto orrore! Non sono brava a recensire, e in casi come questo me ne dispiaccio, ma volevo dirti che la tua ff la seguo davvero molto volentieri! C

08/02/08, ore 14:35

Continuo a sostenere quello che ho scritto nell'altra recensione: scrivi davvero molto bene e la fic è appassionante proprio per il modo delicato in cui si sta sviluppando la relazione tra Severus e Hlya...non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

07/02/08, ore 14:49

Ooooh....ma che dolce, Sev!!!*___* Posta, capito??? =) Baci Jess

07/02/08, ore 13:48

Mi piace un asacco come scrivi e la tua fic è appassionante. Severus è uno dei miei personaggi preferiti!! Cioa FLO

07/02/08, ore 01:25

La tua storia è davvero bellissima! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere...e soprattutto mi piace il tuo Severus, è un po' come me lo sono sempre immaginato anch'io...Che dire, spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, e nel frattempo aggiungo la tua fic ai preferiti! A presto, Lady of Lorien

07/02/08, ore 01:25

05/02/08, ore 17:54

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Permettimi di dirti che la trovo scritta molto molto bene, complimenti! Posta presto il seguito! BACI p.s. davvero coinvolgente, descrivi perfettamente il dolore.