La proposta
di nevaeh

31/07/13, ore 13:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW I FEELINGSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Non ce la posso fare. No. No. No e NO. Oddio. Feels. Crepo. Ti crepo, tesoro, ti crepo male. Soffro. Piango miele e arcobaleni e glitter e oddio. AH!
Fluff, I see fluff everywhere! I'm gonna puke rainbows!
No davvero, non ce la posso fare, mi hai distrutta.
DISTRUTTA TI DICO!
TROPPO FLUFF MI UCCIDE E QUESTA ONESHOT E' FLUFF PURO!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

Tanto love, comunque <3

Mags.

26/05/13, ore 00:02

Mi è partito un "awwwwwwww" che avrà sentito tutto il quartiere, penso, dopo aver letto questa cosa. Io ti adoro già normalmente, quando poi scrivi fluff (George Shelley fa miracoli!) "ti adoro" diventa decisamente riduttivo. La voglio io una proposta così! Non c'è stata una cosa, dico una, che non fosse perfetta in questa OS. (A parte un paio di errori di distrazione, ma whatever!) Sarà che sono ancora in fase post-concerto e che voglio tanto tantissimo bene anche a Louis, ma credo che non l'avrei apprezzata al massimo in un altro momento. Complimenti, come sempre. Ps: recensirò I do ASAP, avrei dovuto farlo appena hai pubblicato, ma c'è stata la questione di zia e me ne sono completamente dimenticata... Pps: Niall è bellissimo e ho deciso che lo sposerò in seconde nozze. (Perché il primo è sempre Nicky, obv.) Love ya! xxx

21/05/13, ore 19:34

aaaaahhhhh che spettacolo! Ho riso tutto quanto il tempo e ho adorato la descrizione di ogni personaggio, soprattutto l'essere così smanioso di Harry e ce lo vedo abbastanza!! Davvero dolcissima e ben scritta, ho avuto il piacere di "godermi" Verona sotto la pioggia questi giorni e anche in quelle condizioni resta magica, una perfetta location (molto più di casa Capuleti a tratti) e non ho avuto problemi ad immaginarli avvinghiati sotto un balcone ad amoreggiare come le due colombelle innamorate che sono. Mi sono piaciuti molto anche i pezzi OT5 (che è il bene supremo sopra ogni cosa) e meow, davvero molto carina, dritta tra le preferite!
Ancora complimenti :)

20/05/13, ore 19:00

Magari fosse vero. Anzi, forse è vero, solo che noi non lo sappiamo. Se così fosse, ragazza sei una veggente!!!
A parte questo, è una bellissima OS, divertente, interessante e assolutamente bella e carina.
Harry è così coccoloso, che vuole che tutto vada per il meglio e alla fine, come immaginavo, è andato tutto a rotoli e di tutto quello che aveva organizzato è rimasta solo la scatoletta con gli anelli.
Ho sempre pensato che Liam fosse un coglione, ora ne ho la conferma grazie a questa OS.
Sei davvero molto brava. Scrivi delle storie che sono assolutamente perfette. Che si tartti di storie, mini long o OS tu rendi tutto molto bello da leggere e tutto interessante. I miei complimenti.
Beh, che altro dire.. aspetto la prossima storia, capitolo o altro. Un bacio. Saluti!!

19/05/13, ore 23:34

Io ho finito ormai le lingue e le maniere per esprimere il mio amore verso la tua persona!
Questa OS è la dolcezza. Non lo dico solo perchè amo i matrimoni, perchè è ambientata in Italia e succederà tipo tra due ore, perchè mi hai citata nell'introduzione (<3) o perchè una storia sulla loro proporsta di matrimono era d'obbligo: La Proposta è proprio una sintesi delle tue capacità sensitive di descrivere la vita di coppia dei Larry perchè, davvero, come altro potrebbe andare?
MI ha fatto ridere sorridere e un po' commuovere, e come al solito non posso che farti mille complimenti: mi immagino le tue ghigne mentre la scrivevi e mi dico solo: grazie al cielo che sei una donna ispirata.
Per il resto, niente! I love you and all your little stories. E vorrei essere a Verona, dopo aver letto questa storia.
Ancora bravissima! <3

19/05/13, ore 20:13

Tu scrivi queste cose in trenta minuti e io in due ore scrivo a mala pena 400 parole. Poi dici che non devo invidiarti.
Awwwwwww!!! Adoro il modo ironico in cui è scritta e adoro anche la partecipazione straordinaria di Ed- sono l'amore indiscusso nonché futuro marito di Francesca- Sheeran.
Il tutto è davvero divertente e scorrevole e non so davvero come tu abbia fatto a scriverlo in così poco tempo mentre io tento ancora di concludere qualcosa di costruttivo da stamattina!
Quindi boh, bravissima cara! I miei soliti e sentiti complimenti! Ahahah!
Baciiiiiiiiiiii