Dean Winchester-Eyes of the tiger
di Lachelle Winchester

21/10/13, ore 15:02

Ehi!
Ok, sinceramente avrei sostituito il blu col nero e il verde col corsivo, ma anche così rende.
E non ho capito perché l'ultimo 'a volte sono occhi' abbia una tonalità diversa di blu. Gnaw.
Anyway, mi piace e anche molto.
Amo gli occhi, sopratutto quelli azzurri, ma amo anche quelli verdi: sono prati infiniti d'amore e felicità.
Complimenti!
-Cast

31/08/13, ore 21:27

Non ho parole per descrivere quello che Dean Winchester e i suoi occhi mi fanno provare...
Ma questa tua descrizione li descrive al meglio, complimenti :)
In più sei davvero brava a scrivere...e i capisce molto bene che non descrivi gli occhi in se, ma quello che ti fanno provare, quello che ti fa provare Dean e non Jensen Ackles
Complimenti ancora :3
Yuki♥

01/07/13, ore 22:20

E' una drabble che descrive gli occhi di Dean Winchester ed è molto bella perché esprime tutto ciò che gli occhi di questo personaggio suscita in noi fan. Non ho mai trovato altre storie che parlino di questo argomento,quindi credo che debba essere premiata per l'originalità oltre che per la qualità del testo
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:25 pm)

01/07/13, ore 20:40

Ciao sono Lloydsrap,
sappi che non guardo supernatural perciò non ci ho capito molto(?) non conosco bene Dan lol
Ma posso dirti che scrivi DAVVERO bene? Non ci ho trovato un solo difetto e anche se non è molto lungo è davvero ben scritto! :)
Ti faccio i miei complimenti ♥

30/06/13, ore 11:35

Credimi, non hai mai letto una descrizione migliore di questa. Scrivi in un modo unico, mi hai fatto venire i brividi. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

04/06/13, ore 21:01

Se non avrei mai visto questi occhi ti avrei data della maniaca...cioè , scrivere 18 righe solo sugli occhi di qualcuno ..., ma hai ragione questi occhi ti portano in un mondo fuori dal reale e ti incantano!
Sei veramente brava :)

02/06/13, ore 16:38

Oddio, questa fic mi ha tolto il fiato, dato che si parla degli occhi di questo bellissimo uomo... come dire, mi è piaciuta tantissimo!! Complimenti, anche per la scelta del titolo che ha catturato la mia attenzione.

Debbie_93

24/05/13, ore 14:40

Ciao!:-)
Ho letto questa ff qualche giorno fa ma, purtroppo, Efp non mi faceva inserire la recensione, quindi, eccomi qui a recensiere con un po' di ritardo! L'importante è farlo no?;)
Allora parto subito facendoti i miei complimenti per l'originalità! Ho letto molte storia su Dean e Supernatural in generale ma non ne ho mai lette su questo argomento ,... non preso così tanto in particolare tanto da scrivervi una Drubble. Davvero brava!;)
Non potevo non commentarla e penso sia di un livello superiore, stilisticamente parlando, rispetto alle altre. Si vede che stai migliorando quindi davvero complimenti.
Sembra quasi una poesia, visto che volutamente vai spesso al rigo successivo! Mi piace, davvero brava! La inserisco tra le ricordate perchè merita davvero!
Un bacio!:)

19/05/13, ore 20:54

Che dire, mi hai tolto le parole di bocca!
Sono degli occhi meravigliosi e quando trovo una foto che rende giustizia a quella meraviglia, non riesco a staccarmici per un bel po'!
Sono una delle cose più belle che si possano vedere, qbzi forse la più bella *__*
Dai suoi occhi si riesce a capire esattamente cosa prova e cosa pensa, sono due finestre sul suo mondo :) un meraviglioso mondo
Vorrei che ci fosse qualcun altro così, ma non penso sia possibile :D è unico e stupendo, non c'è niente da fare e nient'altro da dire
Drabble meravigliosa, che immagino condividano tutti :)
Tra l'altro l'hai scritta davvero bene, ormai te lo dico tutte le volte misa, ma adoro come scrivi :D
Spero che continuerai presto pa storia di Lachelle :)
Un grosso bacio!

P.s. Decisamente 'eye of the tiger'! Sono i suoi, mai titolo è stato più azzeccato :D

19/05/13, ore 20:38

Oh mio Castiel!
Giuro non riesco ad aggiungere altro, in queste poche righe hai centrato quello che esprime lo sguardo di Dean e quello che provano le persone che hanno l'onore di fissarlo negli occhi.
Ti giuro per un secondo ho pensato che mi avessi letto nella mente e sono rimasta immobile a fissare l'immagine iniziale come una povera idiota xD
Complimenti è Stupenda