Papā Paul in: I One Direction e i capricci di Baby Harry.
di dreamlikeview

Un giorno stavi cercando qualche nuova FF da leggere e sotto gli occhi mi č capitata una delle avventure dei baby one direction. L' ho letta e mi ha talmente appassionata che mi sono messa lė e le ho lette tutte. Che dire? Li adoro. Liam, con il suo fidato Bau e il suo fare da baby papā, Zayn, che non gira mai senza i suoi fidati specchi, Niall che mangia di tutto e rimane uno stecchino, Valerie, la sua dolce compagna di merende, l'unica femmina in mezzo a quella baby scimmie, Louis, con il suo fare da pių grande e il suo inseparabile Kevin e il dolce Harry, il pių piccolo e pių dolce dei Baby, con il quale Louis litigava sempre ma con cui poi ha scoperto un rapporto che dolcissimo č dire poco. Davvero, le scene Larry soni stradolciose :'333 E poi ci sono mamma Clodagh e papā Paul, che non dicono mai di no e non li mettono mai in punizione, anche se distruggono casa.
PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE continua. Sei stra brava e i baby sono troppo dolci!!!! PLIZZZ!!! Ora ti lascio, sperando che le tue storie continuino e continuinio e continuino all' infinito! Un forte abbraccio e tanti baci ai tuoi piccoli baby.
Ps se mentre tu sei qui loro ti hanni distrutto tutta la casa imbrattnadola con i colori a temperela colpa non č mia,sia chiaro :P
Xxx Tina xxxxxxx

Ok! Tu sei un fottutissimo genio!
Ho letto questa perche mi ispirava il titolo e appena finito di leggere sono andata a vedere le altre e ti dico una sola cosa SONO STUPENDE!
Cioè waw ragazza!
Davvero spero le continuerai perche oltre a scriverle molto bene sono anche divertenti e descrivono i ragazzi come me li sono sempre immaginata quando erano piccoli.
Spero davvero continuerai!

aaaaa mi mancavano i baby ** scusa se l'ho letto adesso ma l'ho notato solo ora... :/ che amori niall e vale e lou con harry :3

Jhsihhbrisgarvqoehwpjbahc. Lol io amo i baby!lol Harry e' troppo cucciolo! Fai un episodio dove sono allo zoo?

ciaoooooooooooooo!!
ci tenevo a recensire questa storia (anche se in realta tengo a recensire ogni storia che leggo ^_^).
non avevo mai letto una storia sui baby direction, sono troppo patatosi e pucciosi jsdfjsdfjsfij.
ma i piu di tutti sono Harry e Lou Lou.. povero harry e proprio un bambino cattivo cattivo che ha bisogno di Lou che stia vicino a lui e lo protegga, ma non solamente da piccoli.. ma anche adesso che sono grandi grandi.
si devono proteggere tutti insieme :')
veramente bella come storia, anche il papa Paul c'č lo vedo proprio come il papā del gruppo ^_^

Pft, io non sono tipo da canzoncine, io sono tipo da one shot e botti di capodanno.
Ehehehe, i botti arriveranno, vedrai.

“No, ti voglio vicino a me!”
“Harry, ma che ti prende oggi?”
“Voglio stare con te, Lou” – mormorō rannicchiandosi contro di lui. Louis sorrise prendendolo in braccio, e facendolo sistemare meglio.

Maddai.
Maddai.
Sono troppo teneri, non č possibile.
DAI.
Non č scientificamente possibile che esistano.
Difatti non esistono, ma shhhhhht.
Mi sento una merda perchč non so nemmeno che cavolo dire, anche perchč mi sono abituata a dei PAPIRI EGIZI {ammoooori di mamma, i papiri; che poi ne possiedo davvero alcuni veri ♥♥♥♥♥♥♥♥} che scrivi tu e qui č poco e boh.
Comunque sono troppo teneri.