Per Gioco
di MadHat

01/09/13, ore 16:59

Allora... no... cioè...
Io, boh, non ho parole. Seriamente. Oltre l'impatto mentale che questo capitolo dà non so come esprimermi.
Ah, sì, ci sono un paio di voci del verbo avere senza H.
Ma per il resto... boh.
E' di una bellezza che non si può descrivere, sopratutto la seconda parte.
Ed il finale mi ha fatto nascere un impulso omicida verso le autrici, con tutte le concezioni positive possibili.
Sinceramente devo leggere l'epilogo, poi saprò dare un giudizio completo e sopratutto sensato alla storia. Perché questa recensione non è nulla...
Io sono senza parole, veramente.

30/07/13, ore 15:54

unire la gli dei della mitologia a quelli cristiani è stata un idea geniale !!! di libri simili ne ho letti tantissimi , ma riuscivo già dalle prime pagine a capire come si svilupperanno, con il vostro racconto ciò non avviene ,avete trovato una fan che non vede l'ora escano altri capitoli :D

29/07/13, ore 22:43

la storia si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito ! continuate così ;)

15/07/13, ore 20:06

Ed eccomi di nuovo qua. A saltellare di gioia mentre recensico il capitolo. L'ingresso di Lucifero è stato spettacolare e la reazione di Soave concepibile, anche se sono felice che lo abbia ammazzato. Giuro che quando Mefisto a proposto di possederla la sua risposta mi ha fatto morire.
Cassiel è caduto per Soave. Non posso fare a meno di sperare nella loro coppia. Ora che si è unito alla famigliola, poveri disgraziati, sono curiosa di vedere la sua evoluzione come umano. Primo story arc (?) concluso e se è possibile la confusione regnerà ancora di più giusto?
Grazie per il capitolo.
P.s l'unica peccato dell'aggiornamento ritardato è che non mi ricordavo come era finito quello precedente e alla visone di mefisto ho svegliato la vicina di ombrellone con il mio "Per la miseria, ma che diavolo...!?"
Però gli esami vanno fatti e fino a che scrivete roba del genere potete farlo quando vi pare.

30/06/13, ore 22:34

Allora, è la prima volta che recensisco questa storia, anche se ha sei capitoli. Prima non ci capivo molto, tanti di quegli elementi ed informazioni da farmi venire il capogiro. Nonostante questo le potenzialità c'erano e quindi l'avevo messa tra le seguite. Ora incomincio a capirci un po' di più e sono in grado di recensire yuppie!
Allora la trama ha delle potenzialità immense,moltissimi elementi, anche "difficili" gestiti ottimamente e con ironia.
I personaggi sono carismatici e caratterizzati bene nei pochi capitoli.
Vogliamo parlare di Cassiel? Parliamone! Cosa non è quel personaggio, sta avendo un'evoluzione che posso soltanto immaginare. Poi io lo amo, ma quelli sono dettagli.
Lo stile è efficace: dialoghi convincenti e descrizioni azzeccate. Molto adatto alla trama ed omogeneo. È veramente scritta a tre mani?!
Per tutti questi motivi e tanti altri questa storia finisce nelle preferite, oltre che nelle seguite ma quello fin dal primo capitolo.
P.s nota di merito per la scelta del nome della protagonista. Soave. Riempie la bocca. È perfetto. Senza un vero motivo.
Grazie.

25/06/13, ore 10:09

come mai cosi' poche recensioni?! anzi, come mai sono l'unica che recensisce? a questo punto mi sento speciale hahaha vabbeh, cosa dire? pensavo di trovare il grande re degli inferi per il patto e invece abbiamo conosciuto un nuovo personaggio, Beleth xD e' normale sperare in qualcosa di strano tra la protagonista Soave e gli esseri soprannaturali? hahaha dal reting penso che non succedera', almeno, non descriverete qualcosa di forte e strano. vabbeh, alla prossima! ahhh l'ho inserita tra le preferite xP bye

19/05/13, ore 21:34

ok, questa scena e' leggermente confusa e in un angolo remoto della mia mente so ki sono questi due tipi ma... mi sembra una cosa troppo assurda da credere: cioe', hai/avete preso Loro due come protagonisti?
"... quello che si fa letteralmente pregare tre volte al giorno.” mi sembra ovvio che il tipo a cui si sta rivolgendo sia il Signore, meglio conosciuto come Dio mentre l'altro... dai vari incipit e da " Regge il Diavolo i fili che ci muovono!" sembrerebbe Lucifero. Mi sto sbagliando?
Cmq l'inizio non e' male ed e' scritta abbastanza bene. La storia incuriosisce molto quindi, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
bye bye,

Luisa_94 (la vostra nuova e prima fan ;)