Camera d'albergo
di Samarskite

04/06/13, ore 12:54

È stupenda, e sinceramente sono d'accordissimo con te.
Io shippo larry, ma non ne sono OSSESSIONATA.
Non creo mille tl, non faccio liste di "credo in larry perché",
non mi metto a sclerare per ogni singola fottuta foto.
E poi adoro Eleanor, anche se non mi piacciono come coppia e li trovo finti.
Ma boh, queste sono opinioni altrui, io penso che alcune persone dovrebbero lasciarli in pace,
staccarsi da twitter e entrare nel mondo reale lol
brava come sempre, Sam ♥

21/05/13, ore 20:24

Be' credo che ti sia riuscita molto bene, sei stata bravissima a scrivere come se fossi lui ;) Mi piace mucho <3 Ci conosceremo presto, apparterrà anche a me uno dei cinque *risata malefica* ;) Ciao, so che sembrò un po' psicopatica ma non ci posso fare niente ^.^ Vero XX

20/05/13, ore 18:44

Ciao Louis. Sinceramente, non sono una fan nè tua nè dei tuoi quattro soci. Niente di personale, eh, semplicemente non è scattata la scintila. A me non me ne frega niente se ti metti la maglia a righe blu e i pantaloni rossi o la tuta da sub, se sposi la tua ragazza (in questo caso tanti auguri) o sei gay, se dai cinque concerti al giorno o ti rinchiudi in camera per un mese. Ma c' è gente a cui importa. I tuoi fan. E, non per fare la pignola, ma senza di loro tu non saresti proprio nessuno, quindi qualcosa glielo devi, non credi? Insomma, alcune di loro ridono e piangono insieme a te e farebbero qualsiasi cosa anche solo per incontrarti. Capisco che tu sia stanco e il tuo umore non sia esattamente alle stelle, capita a chiunque. Credo che in questo momento una mia amica, che tra l' altro impazzisce per te, si senta come ti senti tu. Lo vedi, è perfettamente normale. Quindi, mandali pure tutti affanculo, ma non basta. Devi fregartene. Chi se ne frega dei tuoi vestiti, dei tuoi spettacoli e del tuo orientamento sessuale. E chi se ne frega anche di quello che pensano gli altri. Fregatene. E viviti la tua vita, che come hai detto tu sei un ragazzo fortunato! Guarda, ammetto anche che sei un bel ragazzo e mi stai simpatico. Perciò vedi di tirarti su il morale!
Bye Bye,
Mel

P.S.= bellissima, Sam, era ora che qualcuno tirasse fuori un altro lato del suo carattere <3
P.P.S= e l' ultima frase vale anche per te!