Unrequited Love 2.

Mi piace davvero tantissimo questo capitolo , spero continuerai presto <3
Baci xx
-Daly :3

20/05/13, ore 19:04

Ehilà bella, sono un'amante della tua fanfic che come vedi, ho messo pure tra i preferiti. Appena ho letto che avresti fatto il continuo di questa storia sono andata di matto! Devo ammettere di amare il tuo modo di scrivere, insomma complimenti. Bene, arriviamo al punto della storia; innanzitutto Ryan dovrebbe iniziare a farsi i cavolacci suoi e il suo amichetto Chaz idem. Ah e sappi che per colpa tua me li stai facendo odiare (in questa storia, ovviamente) çç. Mi piace che Justin sia stronzo ma mi dispiace anche che non faccia (per ora) qualche volta il tenerello (LOL) con la bellissima Amy. Mi è piaciuto un sacco quando Justin ha preso per mano Amy mentre stavano entrando nell'edificio scolastico. E che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito e alla prossima recensione penosa. Lucia ♥ @biebsakiller su twitter.

20/05/13, ore 14:35

Questo capitolo mi fa venire così tanti dubbi,che ovviamente tu mi chiarirai,giusto?ahaha

Chaz e Ryan sono proprio due bambini,non riescono a mettere una pietra sopra tutta quella storia e ora lo cacceranno di nuovo nei guai.
Ho pensato che forse Chaz aveva un minimo di cuore e che la sua visita a Justin era sincera,invece mi sono sbagliata alla grande.Che stronzi.

Sai che io mi concentro e mi sciolgo anche per le cose più sciocche no?Per quelle che nessuno nota ed infatti quando lui ha acconsentito a metterle il libro di biologia nel suo zaino ho sorriso come una stupida.Non so nemmeno io perchè,ma questi gesti così piccoli per me sono sempre i più significativi che quasi rappresentano l'amore e l'affetto che una persona prova per un'altra.
Il fatto che la sua faccia da perennemente scazzato è scomparsa per un millesimo di secondo per far trasparire un piccolo sorriso quando ha visto gli appunti,mi fa gongolare di gioia.
Da tutte queste cose si può notare quanto sono ambigua ahahaha.

Non sto qui a ripeterti quanto mi fa felice il fatto che tu abbia continuato la storia perchè sarei appunto ripetitiva.

Aggiorna prestissimoooooooo!

Bye bye,omaima

19/05/13, ore 23:07

RYAN DEVE FARSI I CAZZI SUOI E DEVE LASCIARE
STARE JUSTIN ALTRIMENTI LO RIEMPIO DI BOTTE...
1...2...3...4...5 ok mi sono calmata ahhh uso questo metodo per rilassarmi.
Sei di nuovo in pista mia cara capraaaaa ahahh
SONO COSÌ CONTENTA, adoravo quella storia, d'altronde le adoro tutte ahh
e mi fa piacere che tu abbia creato un continuo lol
OK, scusami per non aver recensito il precedente ma la scuola mi pressa ahahahh
Sono curiosa di leggere il seguito, su, continua presto e nessuno si farà male a parte Ryan ahah

Alla prossima
TI AMO SEMPRE