In My Eyes
di ShannaInLuv

30/05/13, ore 17:39

Il capitolo è un po' di "transito" diciamo che è servito per introdurre Lucas nella storia, quindi aspetto il prossimo per vedere come si evolverà questa storia. Comunque trovo interessante l'alone di mistero che avvolge il nuovo alunno sarà forse perché Allyson ha poche informazioni su di lui o.O . Ho notato che hai scritto Lucas Diethel chi diavolo sei? Ma... Diethel non è il cognome di Allyson ?
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 05:40 pm)

21/05/13, ore 19:24

Ciao Angela ♥
ho appena finito di leggere il prologo e già non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo, quindi, se volevi suscitare curiosità sappi che ci sei riuscita <3

20/05/13, ore 14:58

Ciao Shanna!
Devo dire che questo prologo è interessante, mi piace il tuo stile di scrittura, è semplice e conciso. All'inizio pensavo che gli occhi di Allyson sanguinassero, quello sì che sarebbe stato in stile horror, mentre invece si colorano solo di rosso, qualcosa di... strano, originale penso.
C'è qualche errore, per esempio, visto che il racconto è in prima persona quando usi "sentire" non è "sentì" ma "sentii". In questa frase "non ce ne uno" manca il verbo essere, sarebbe giusto così "non ce n'è uno". Credo siano solo delle sviste, niente di preoccupante^^
Sono comunque curiosa d sapere come continua, e magari scoprire qualcos di più sul ragazzo-dal-nome-comune.

Water_wolf

19/05/13, ore 22:56

Oddio bellissima, fai un libro su di questa, Lo comprerei subitissimo e lo terrei sempre con me