+... Akatsuki drabble collection ...+
di KyubiKonanOfAkatsuki

12/12/07, ore 20:35

*o* bellissima *O* piena di sentimento *OO* questa shonen ai ti è venuta veramente bene *OOO* (ok la smetto con le faccine >>)questa raccolta va a finire fra le mie fiction preferite ** al prossimo cap!! un bacio Glo=) ps: bellissima l'ultima frase. due aracnidi che non hanno niente in comune, ma loro sono un eccezione. eccezionale!! adattissima a loro!

11/12/07, ore 20:52

ma che bella shottinaaaa!!!! mi piace SasoDei...** adesso che ne dici di KakuHidan..*ç* troppo bella come coppia..davvero..^^

11/12/07, ore 20:37

invece è scritta molto bene! adoro il sasodei, e sono ultra felice per l'aggiornamento ^^

11/12/07, ore 19:13

Yay! Neechan è mooooolto carina! sìsì! Non è vero che non sai scrivere le shonen-ai! (e poi sono complicate!!!) Comunque a me è piaciuta taaanto!!!! Quanto ad altri pairing...oh andiamo lo sai! KakuHidaaaaa!!!! ok mi calmo *respiro profondo* ^o^ aluurs continua sempre così miraccomando!!!! alla prossima allora (msn non funzionaaaa!!! T_T) tvb! Ciau ciau by tobichan...dimenticavo! SOSTENETE IL POTERE DELLO YAOI! (votate anche voi Jashin alle prossime elezioni!) XD

gloglo
08/12/07, ore 14:25

Kisame x Sakura °° mizzega che bella *O* non rimasta un pò interdetta quando ho letto questa coppia però il contenuto mi è piaciuto tanto *O* giusto, giusto, le apparenze ingannano. bisogna amare una persona per quello che è, non per il suo aspetto. al prossimo cap! un bacio Glo=) ps: viva! la prossima SasoDei ** spero che farai pure una ItaDei ;)

07/12/07, ore 19:30

Graaaaaaaande brava neechan! Stai migliorando sempre di più! (che billu i titoli in tedesco me pias!) Hi hi hi Anche le Yaoi che bello! Ok dopo averti chiesto la HidaxKure...me lo faresti un "classico"? KakuxHida! Ti prego neechan|!!! (ovviamente volgio anche vedere la SasoxDei!) hihihi neechan ti adoro!!! sìsì bravissima! Continua così miraccomando! Ciau ciau allora alla prossima by tobichan e ricorda...JASHIN LOVVA I CRACK PAIRINGS (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

^^°°
07/12/07, ore 19:18

l'idea è carina e le drbble non sono male, ma mi sanno...oddio come te lo dico per non offenderti...sanno di poco, diciamo. sono un po' insulse. secondo il mio modesto parere ovvio. cmq sei una brava scrittrice

07/12/07, ore 18:32

grazieeeeeeeeeeeeeee! troppo bella la SakuKisa! e poi Sakura è molto matura!non vedo l'ora del SasoDei

07/12/07, ore 18:30

è bellissima !!! La coppia KisamexSakura è tra le mie preferite !!! Ti è venuta benissimo !!! In poche parole sei riuscita in una impresa titanica !!!Vermante molto intensa !!! Con i crack pairing te la cavi meglio di me ^___^ ! La prossima è una SasoDei... Che ne dici di fare pure una HidaHina ?! e una KakuSaku ?! Oddio strippo XDDDD !!! Bacioni !!

gloglo
06/12/07, ore 19:17

ciao ^^ questa drabble mi è piaciuta. aspetto le altre ^^ un bacio Glo=) ps: se accetti yaoi allora potresti scrivere una Deidara x Itachi e una Deidara x Sasori (le uniche coppie yaoi che mi piacciono xD) ciao ^^

06/12/07, ore 17:49

Però !! è bella mi piace !! Una HidanxKurenai non mi dispiacerebbe affatto !!! Fai drabble su commissione ?! *ç* Ma è fantastico !!! Avrei un sacco di idee al riguardo ( ma non ho neppure il tempo di scriverle...T_T ! ) Che ne dici di una Sakura x Kisame ?! Sono troppo comici assieme XDDD ! Oppure non so... Kakashi x Konan, Pein x Sakura, Ino x Zetsu... Di pairing ne puoi fare a bizzeffe XD !

06/12/07, ore 16:08

XD che carina!!
per le richieste >///< potresti farne una deidyxsasori (c'era scritto no yuri... le yaoi invece si?? XD) oppure... sisi sakuraxkisame X°°D
(me li odia entrambi quindi ci stanno bene XD)
comunque,qualunque pair scegli,aggiorna presto! ;)

06/12/07, ore 15:21

che bel capitolo!se puoi potresti fare un KisamexSakura?lo so è un pairing strano ma anche interessante...

06/12/07, ore 15:12

Olè! Ti è venuta bene la HidaXKure!!! Bravissima,ero curiosa di vedere come avresti caratterizzato questa coppia! Ti è venuta incredibilmente bene!!! ^o^ Per ora non ho richieste di alcun tipo! Comunque bravissima neechan!! Ciau ciau e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO DIVENTA UNO JASHINISTA ANCHE TU! COSI' DICE IL SACRO JASHIN (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) Alla prossima by tobichan