DML {Dante May Love}
di EclipseOfHeart

23/05/13, ore 12:34

Buongiorno, eccomi qui.
Spero di non disturbare e di far polemica coi miei commenti.
Sono stata attratta dall'introduzione scritta in un italiano corretto (cosa non da sottovalutare e da non dare per scontato) e a tal proposito, vorrei fare un piccolo appunto, ma piccolo.
"DML", il titolo, per riferimento all'acronimo del videogioco, magari potresti metterlo in maiuscolo, per intero.
Non volermene, sono le mie considerazioni personali e non sono questo grande genio o luminare della scrittura, anzi, so bene che errare è umano e io per prima lo faccio anche in quest'ambito, ma se mi vengono dei pareri, non mi trattengo dal dirli, in virtù del fatto che si può crescere. :)
Un'altra cosa che voglio segnalarti, prima di recensire al meglio, è questa. "o:p>" credo sia un refuso dell'editor, facilmente ovviabile.
Per il resto, ortografia e grammatica sono più che corretti. ^-^
Bene, allora passo al resto.
Io non sono un'hater del nuovo gioco, devo terminare di giocarci, questo sì, ma è perché mio fratello si è impossessato della play e del gioco (stendo un velo pietoso); però sono una fan dei primi quattro videogames, ai quali giocai sin da quando uscirono e ti dirò, per essere onesta, che io vedo bene Dante solo con Lucia. Ma la tua fanfiction mi è piaciuta e sai perché?
Non lo nego, il fatto che è ben scritta ha contribuito molto a farmi piacere una coppia che per me non ha ragion d'essere, ma sono del parere che l'intropsezione che hai reso di Kat, ovvero una ragazza fragile, che cerca di avere, prendere coraggio dentro di sé, anche nel modo di fronteggiare Dante in modo spavaldo e spaccone, come hai scritto tu... l'hai resa una ragazza verosimile e la cosa mi piace, sì, sì.
Mi è piaciuto molto il tutto sebbene non mi piaccia molto la figura dei personaggi del reboot, ma tutto sommato è stata una bella lettura, ecco perché sono lieta di averti letta.
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

20/05/13, ore 23:12

Come te ho sperato di trovare un video alla fine dei titoli di coda e invece aime niente :-{. Cmq adoro la tua storia e un finale davvero molto ben fatto^^ .Anke a me piace molto la coppia dante e kat!!!^^

20/05/13, ore 14:01

Ma che carina questa Shot! Brava mi è piaciuta molto ed effettivamente Dante e Kat mi sono sempre sembrati una bella coppia XD
Complimenti ancora!