Liars' Lullaby
di Bad Devil

06/06/13, ore 21:25

L'amore di un dio... E' un finale fantastico, davvero. Ammiro molto il tuo stile di scrittura, così lineare e bello che sembra di essere nella stessa stanza dei due protagonisti per come riesci a descrivere alla perfezione i loro movimenti, gesti e pensieri.
Un capitolo splendido, il migliore di tutta la storia.
Al prossimo,
Baci,Ghia

06/06/13, ore 21:21

Ciao, caVa ^^,
ho visto l'aggiornamento e ho letto subito, questa volta, quindi ne approfitto per recensire ;).
Mi piace come si stanno muovendo le dinamiche di questa storia e, lo devo ammettere, nonostante il mio sadismo, inizio a starci male per Stark. E' così tragicamente innamorato che fa tenerezza, davvero!
La nostra Diva, invece, è, probabilmente altrettanto preso dal nostro Tony, ma ancora non se n'è reso conto e la cosa è sempre più deliziosamente tragicomica :3 (fino a che punto posso essere stronza? C'è un limite? No, non credo... *Sogghigna perfida*).
Mi è piaciuta davvero molto la digressione sui sentimenti di Loki in merito alla sua condizione, compreso il suo perdere il controllo e ricoprire di ghiaccio la terrazza. Soffre, il nostro Loki, e, che lo dico a fare? Anche questo mi compiace orrendamente.
Non so se tu abbia la mia stessa propensione a far finire le cose malissimo, ma qui hai tutti i presupposti per una tragedia in grande stile *attendo l'aggiornamento con occhioni vispi da gatta*!
Complimenti, continua così, mi stai davvero coinvolgendo!

24/05/13, ore 22:22

Eccomi,
parto col dire che: sogghigno, sogghigno, sogghigno! >=)
Come avrai ben capito la visione di Iron Man 3 mi ha procurato una malsana acidità nei confronti del nostro miliardario, playboy, filantropo, la sto smaltendo facendolo soffrire e "leggendolo" soffrire e ancora non mi basta XD!
Voglio il suo sangue e il suo cuore, sono più perfida di Angrboda!
Tutto questo per dire che vederlo farsi tanti, taaaaanti patemi mentali per Loki mi compiace oltremisura! I like it! *Scatafascia Stark per terra* Another!
Certo che, stando alle apparenze, questo Loki è un tantino vacca e anche questo mi piace, compreso il suo presunto gusto per il sadomaso Con o Non-Con, alla fin fine che differenza fa?! Nessuna, a parte qualche mesetto in più nella casa di cura in cui ci rinchiuderanno tutte, prima o poi XD!
Brava, mi piace, attendo sviluppi e spiegazioni!

21/05/13, ore 17:10

ccccciao cara, scusa se vado di fretta uff, ho letto la ficcy ieri e questo primo capitolo l'ho adorato, anche io come te ho problemi con le long ma sono sicura che ce la farai <3
ho letto anche la storia precedente a questa (a quanto ho capito questo è il seguito no?) mi piace come muovi i personaggi, come crei le atmosfere ecc, sei bravissima <3
non vedo l'ora che aggiorni un bacioooo
Sarah del mondo antico

20/05/13, ore 19:11

Alè! Ci vedo bene? Sembrerebbe proprio una frostiron IC!! Finalmente!! Le frostiron che girano su EFP e altrove sono praticamente tutte, terribilmente, inesorabilmente OOC, soprattutto Loki. Go girl!

20/05/13, ore 13:15

Eccomi, cara compagna di "buongiorni p0rn" XD!

Devo dire che questo strano rapporto da "trombamici", presente già dalla one-shot precedente a questa mini-(credo)long è divertente.
Non so perché ma qui Stark mi sembra, concedimi il termine, un giuggiolone imbesuto già bello e andato dietro alle grazie del dio dell'Inganno che, di contro, fa il sostenuto ma non ci crede nessuno XD.

Sensazione mia, ma ho trovato che quel « Credevo che avessi una fidanzata per quello. », nasconda un mal celato fastidio da parte di Loki.

Ammetto di non essere una fan sfegatata del romanticismo, ma sono onestamente curiosa di vedere se tra questi due sboccerà l'ammmovvve, oppure saranno mazzate, perché, via, anche quelle fanno bene all'animo delle povere anime sadiche come la sottoscritta XD.
Brava, caVa, attendo sviluppi dal mio antro buio :3!