FMP The Third
di HVK

01/02/11, ore 02:15

Allora, devo dire che tutto sommato la storia mi è piaciuta molto per come tu l'abbia intrecciata, tuttavia ti voglio consigliare di rivedere certe parole sul vocabolario, come ad esempio shoccato. Non si scrive in quella maniera, bensì scioccato /a; shock inteso come stato psicologico può rimanere, inoltre ti consiglio di rivedere anche qualche altra parola scritta in maniera scorretta, ma penso che sia dovuto ad errori di battitura. Ho apprezzato il tuo slancio creativo e spero di poterti risentire con un nuovo capitolo che posterai prossimamente. Alla prossima, Uotani

13/04/09, ore 18:03

TI PREGO AGGIORNA!!Questa fic è bellissima!Mi ha catturata fin dal primo capitolo e li ho letti tutti e dieci in un colpo solo.Quando sono arrivata all'undicesimo è stato un colpo al cuore vedere che era un ringrazimento...
Io adoro le storie articolate,piene di colpi di scene e di suspance!Senza contare che hai mantenuto tutti i personaggi IC,cosa non semplice!Il passato di Sosuke è semplicemente spettacolare,ben congegnato e azzeccatissimo col suo carattere.Quanto è viscido Leonardo invece...mi sembra di avere il manga fra le mani ho di vedere una puntata!
Ripeto,TI PREGO AGGIORNA!!Alla prossima^^

13/05/08, ore 15:45

ciao!!!^^ ho iniziato oggi a leggere qst meravigliosa ficcy!!! madonnina qnt sei brava!!!davvero scrivi benissimo! mi sembra di vedere le scene!!! cari sousuke e kidori sono stupendi insieme!!! ho aggiunto l storia tra i preferiti!!!ihih nn ti libererai di me facilmente!!! ^^ schesso eh! vado a leggere il prossimo chappy!!! ciao ciao ><

08/05/08, ore 08:40

davvvero bella come storia, riamane bene nel filone della storia originale e questo devo dire che è un punto a tuo favore ^^ sono molto curiosa di sapere il seguito (e di vedere qualche momento love-love *_^) alla prossima!

ile
02/01/08, ore 10:27

che carina la tua storia mi piace molto spero che continuerai muoio dalla voglia di leggerla

16/12/07, ore 03:08

E' molto bella :D