Dal niente
di Letizia25

21/05/13, ore 15:13

Allooora:)) La storia è molto, ma molto, carina:)) Poi è scritta molto bene, cosa che apprezzo tantissimo e che non sempre riscontro in altre storie uwu
Ammetto che, per un momento, ho avuto paura che cadesse nel banale perché quando Emma pensa a Carlo, per la prima volta, ho subito pensato che lui fosse il ragazzo dell'appuntamento al buio. E difatti così è stato. Però poi la parte della vecchietta ha fatto cambiare musica LOL. (sì, mi è piaciuta molto xD)
Inoltre la descrizione di lei, awwww!
Cito: «È come se fosse un mare in tempesta, dove il fragore delle onde è tale da doversi tappare le orecchie. I cavalloni giocano a chi più inghiotte altri sui simili, spargendo gocce in ogni dove.»
Queste parole mi hanno fatto adorare la storia! Anche la risposta che poi dà lui mi è piaciuta molto, ma queste parole.... awww, #mypoorfeelings.
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti :3 Scusa, ho scritto un poema uwwu Ma queste sono il tipo di recensioni che io amo e immagino che non dispiacciano neanche a te xD
xx.

21/05/13, ore 11:40

Ciao :D
Purtroppo ieri non ho avuto molto tempo per leggere la tua nuova one-shot e perciò l'ho letta adesso insieme alla mia carissima amica Asami chan (che adoro <3)...la storia è piaciuta molto ad entrambe.
Carlo è davvero dolce :3 siamo contente che i 2 ragazzi si siano ritrovati! Già da quando Emma aveva ripensato a lui toccando la foto, avevamo capito che forse il ragazzo misterioso era proprio lui ;)
Concordiamo entrambe sul fatto che scrivi davvero bene e coinvolgi il lettore :D
La vecchietta è stata un'idea fenomenale!
A presto, Yukiko & Asami chan (adesso hai una nuova lettrice) <3
P.S.L'amica aveva ragione a mandarla all'appuntamento ;)

20/05/13, ore 23:17

Ho aspettato apposta il momento in cui ero più triste per leggere la tua storia perchè ero sicuro che mi avrebbe tirato su. E in effetii così è stato ;) Una perla davvero questo racconto e sorrido sempre quando penso che l'amore può essere così imprevedibile, così magico. Aspetto che questa tua collana di perle si allunghi ancora :D
A presto, Fabio :)
P.S. ho sfornato una nuova one-shot dacci un'occhiata quando puoi! ;)