Realtà Multipla
di aokiba

30/05/13, ore 21:22

ciao fra ^_^
fantastica la storia! lo so sono un po in ritardo con la recensione quindi mi dilungo a scriverla (vendettaaa!!! )
non sono brava a recensire quindi.. vediamo se quello che scrivo assomiglia veramente a una recensione u.u (speriamo)
l'ho letta senza fatica, è interessante e fa ridere xD (sopratutto fran tipicamente apatico u.u )
non è una di quelle storie noiose che ti perdi per un ora a leggere senza venire a capo di nulla e rischiando di dormire sulla scrivania
anzi mi ha svegliato per bene (eh sì devo ammetterlo avevo sonno prima di leggerla) perchè era coinvolgente (forza korinne!)
non credo ci siano errori di grammatica (ammettiamolo potrei saperne meno di te quindi mi fido)
chi metterai nel prossimo capitolo??? fran come primo personaggio ci sta bene (andiamo chi non noterebbe un tipo con un cappello da rana?)
spero ci sia qualcuno di puccioso nel prossimo capitolo :3 occhio che secondo me la pucciosità coincide con scleratezza e sociopatia e manie omicide.. i gusti sono gusti mi piace leggere di personaggi che non siano monotoni o trooopo seri
se ci metti un idiota al livello rufy/naruto è comunque puccioso/divertente
...ok non so più cosa scrivere xD quindi concludo con una richiesta/minaccia/consiglio/supplica/non ho più "sinonimi" (notare le virgolette sulla parola sinonimi)
aggiorna presto! voglio vedere come continua la storia
ciao ^_^
laura

28/05/13, ore 16:38

Ehilà...
Non sai quanto stupida mi sento a recensire questa ff mentre ne stiamo parlando in chat... ma non posso farne a meno!
La storia degli universi paralleli è diventato un classico ormai tra i racconti sugli anime, ma tu l'hai presentata con una simpatia non indifferente.
Si vede che conosci bene il personaggio... Fran è OC e su questo non c'è dubbio... il che me lo fa sembrare seriamente reale!
Te l'ho già detto che trovo il tuo stile scorrevole no? Bene, lo ridico. Mi piace, è fluido e non comporta nessuno sforzo da parte del lettore.
Meriti tutta l'attenzione di chi legge, assolutamente.

Baci
Ai-chan ;)